De Luca pronto a capitalizzare il super consenso: più fondi europei in Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Dopo l’enorme consenso ricevuto nelle urne, il governatore Vincenzo De Luca – un po’ come tutti i suoi colleghi, è il caso di Zaia, ma anche di Toti ed Emiliano, usciti forti dalle recenti elezioni – proverà a capitalizzare i voti. Ed è pronto a chiedere – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – più fondi per la Campania nella ripartizione delle risorse che arriveranno dall’Europa.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. In campania i fondi europei non spesi ammontano a 3,6 miliardi di euro tra progetti per il lavoro ed altro e vogliamo altri fondi ma fanno bene gli olandesi a non condiderarci iniziamo bene con le prime chiacchiere

  2. e pure l avete votato a sto buffone che chiacchiera solo…giustamente la media è la terza media che pretendiamo.

  3. Ad integrazione aggiungiamo il fatto che la Regione Campania e tra le ultime regioni in Italia per capacità di spesa dei Fondi Europei giusto per capirci…. DOMANDA ma se non siamo capaci di spendere quello che abbiamo avuto nel passato come si fa a pretendere altri fondi?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.