Salerno: Comune avvia la bonifica e messa in sicurezza aree di sua proprietà

Stampa
Sono stati avviati nei giorni scorsi, ad opera dell’Ufficio Verde Pubblico con la collaborazione dell’Ufficio Staff Sindaco, diversi interventi di messa in sicurezza e bonifica di aree di proprietà comunale.

Sono state già ultimate le operazioni presso: campo sportivo Quartiere Europa (via Carnelutti), via Domenico Catalano, Piazza Ovidio Serino, area via Salvador Allende, campo sportivo Mariconda alta.

Sono stati inoltre realizzati interventi di potatura alberature in Piazza San Francesco e in via De Ciccio – Chiesa Gesù Redentore. Sono in corso le operazioni nell’area di via Ugo Foscolo.

Nei prossimi giorni e settimane sono in programma gli interventi presso: area ex Scuola Mariele Ventre (via Pepe), area via San Leonardo, ex giardini via Salvo D’acquisto, area pertinenziale Scuola elementare via Salvatore Calenda (con potatura e/o abbattimento alberi a rischio).

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Segnalo l’area compresa fra il tracciato della tangenziale e via Cantarella/via Buongiorno in corrispondenza del sottopasso di via Paradiso di Pastena. Un’area di proprietà pubblica, sporca, incolta, ricettacolo di rifiuti, che dà ospitalità a serpenti e topi. Per non parlare delle zanzare…

  • Via Eduardo de Filippo, su andate e fate il confronto con 6 anni fa.
    Si stanno mangiando tutta la terra di Salerno, costruiscono solo . cemento dopo cemento
    E poi vanno a fare i cortei con Greta Tuborg

    che ipocrisia…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.