Gioiellerie e piccoli negozi possono non misurare la febbre ai clienti

Stampa
Dopo l’ultima ordina emessa dal governatore Vincenzo De Luca che ha imposto nuove regole anche per i commercianti, arriva una precisazione da parte della Confcommercio Campania. Lo scrive Le Cronache consultabile on line

Il presidente Giuseppe Gagliano infatti, fa sapere che la Regione ha parzialmente modificato l’ordinanza n°72 riguardo all’ obbligo di misurare la temperatura dei clienti all’ingresso. Negli esercizi con un solo addetto ed in quelli blindati, come le gioiellerie, non sarà più obbligatoria la misurazione della temperatura a condizione che entri solo una persona per volta.

Confcommercio Campania continuerà a fare pressione affinché tale deroga sia estesa a tutti i piccoli esercizi”. Dunque nei piccoli negozi e nelle gioiellerie a condizioni che non entrino più di una persona alla volta si potrà evitare di misurare la temperatura, resta inteso però che sia commerciante che acquirente dovranno indossare la mascherina

fonte Le Cronache

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Della serie se entro in gioielleria con il covid infetto l’addetto che a sua volta infettera’ tutti gli altri clienti…. che caxxata!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.