Coppa Italia: primo tempo è 0-0 tra Salernitana e Sudtirol

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Salernitana-Sudtirol, match valido per il secondo turno di Coppa Italia 2020/2021 si sta disputando allo stadio Arechi. Primo tempo termina 0-0 con i campani pericolosi con Gondo e Tutino. La vincente sfiderà al terzo turno la Sampdoria.

Le formazioni ufficiali:

SALERNITANA (4-4-2): Belec; Curcio, Bogdan, Gyömbér, Casasola; Cicerelli, Di Tacchio, Schiavone, Lombardi; Tutino, Gondo. All. Fabrizio Castori.

SUDTIROL: Poluzzi; El Kaouakibi, Curto, Gigli, Fabbri, Fink, Gatto, Beccaro, Karic, Semprini, Rover. All. Stefano Vecchi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Fermo restando che servono almeno altri tre giocatori : un centrale difensivo ( perchè Mantovani non si sa che fine ha fatto ) , un terzino sinistro , un centrocampista centrale dai piedi ottimi che detta i tempi e andando via jallow e probabilmente giannetti, prenderei altro attaccante . Comunque questa di stasera, forse è la formazione e il modulo migliore da schierare in ogni partita.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.