Salerno: 10 persone pizzicate senza mascherina, multate dai Carabinieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
17
Stampa
Nel corso del pomeriggio e della sera di ieri, la Compagnia Carabinieri di Salerno ha dato corso ad un esteso servizio di controllo rinforzato del territorio che ha interessato le aree di Fratte, Matierno, Pastena e Carmine ed ha visto impiegati circa 30 militari con autovetture e moto.

Scopo principale quello di rafforzare la presenza sul territorio, con particolare attenzione alla sicurezza della circolazione stradale ed al rispetto della normativa Covid in vigore sul territorio. Sono state controllate complessivamente oltre 250 persone e 120 veicoli, con decisi risultati sia a livello preventivo che repressivo: 5 sanzioni per mancato uso del casco; 2 per mancata revisione; 3 per mancato uso delle cinture di sicurezza; 5 per mancanza di copertura assicurativa; 2 per guida senza patente; 3 per mancanza di documenti al seguito.

Inoltre 3 veicoli sono stati sottoposti a sequestro amministrativo e 5 a fermo amministrativo; 4 carte di circolazione e 2 patenti sono state invece ritirate. È stata inoltre denunciata in stato di libertà una donna 37enne del Kirghizistan, non ottemperante al Daspo urbano.

In conclusione sono state multate 10 persone perchè trovate sprovviste di mascherina.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

17 COMMENTI

  1. …………E VA BENE ,VA BENE .VA BENE, VA BENE,……..VA BENE COSI’
    E VA BENE ,VA BENE,VA BENE,ANCHE SE NON TI STA BENE…………
    VA BENE COSI………..!!!

  2. Ovviamente basta fare ricorso. Come per tutte le multe fatte per chi non aveva l’ autocertificazione…

  3. Nei pressi della traversa del bar dell’A. di fronte all’istituto Trani di via Gelso i ragazzi sono seduti indisturbati senza mascherina. Nessun tipo di controllo…

  4. Come sono bravi,come sono attenti,come sono presenti,ma poi non liberano il lungomare dagli spacciatori,non arrestano i venditori di merce contraffatta che si vedono e tanti sul lungomare,non arrestano ma davvero no che li lasciano dopo poche ore,i camorristi parcheggiatori e non levano tutti gli accattoni stranieri che pretendono soldi,davanti gli esercizi,ma a fermare senza mascherina sempre presenti,complimenti davvero!!!

  5. Ma gli stessi esponenti delle forze dell’ordine fuori servizio in giro senza mascherina chi li ferma e li multa?

  6. EVVVAI! Così almeno lo Stato recupera un po’ di soldi……. E’ mai possibile che per mettere una semplice mascherina……. s devono tenere impegnate Forze dell’ordine che potrebbero fare molto altro….. e pure di più rilevanza, importanza e necessità? Questa è la Bella Italia.

  7. Eccoli arrivati gli spioni! Che fine avevate fatto? Era dai tempi del lockdown che non si facevate vedere. Deve proprio una grande soddisfazione la vostra.

  8. Un quesito ma le reclute che avete messo a piazza portanova oltre a guardare i culi e a commentare dopo il loro passaggio a cosa servono???? Perché non fermano nessuno anzi a volte stanno anche loro con la mascherina a San bernardo…. Potrebbe essere utili a lavare gamelle

  9. puo un gestore di un discaund tenere un extra comunitario che normalmente staziona al’interno del locale per chiedere l’elemosina che poi è stato autorizzato credo dal gestore a misurare la temperatura corporea?

  10. Dopo aver sgominato la camorra, dopo aver fermato l’ultimo malvivente, dopo aver cacciato l’ultimo clandestino finalmente le forze dell’ordine possono concentrarsi sui terribili esseri senza mascherina. Grazie di tutto!

  11. qui vogliono la mascherina ma tutti gli extracomunitari positivi che girano indisturbati,i parcheggiatori abusi ovunque e senza mascherine,gli accattoni stranieri in ogni esercizio commerciale….ma andate in mona……….italia-campania solo pagliacciate,ma ci rendiamo conto da chi siamo governati da un venditore di pentole (conte) e da un macchiettista che a porta a porta spara solo cazzate di chiusura.poveri noi la vedo tragica ma non per il covid e’ il meno peggio ma per questa classe politica.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.