La vittoria della Salernitana al Bentegodi contro il Chievo vista nelle FOTO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Iniziata la seconda giornata di Serie B 2020/2021 con la prima gara allo stadio Bentegodi: il Chievo ha ospitato la Salernitana che al termine della sfida, riesce a rimontare i padroni di casa. I ragazzi di Aglietti partono bene e complessivamente, giocano un buon primo tempo: dopo il vantaggio di Mogos che di testa supera un colpevole Belec e una gran traversa di Bertagnoli, i campani pareggiano al 33′ con Tutino. La ripresa non offre grandi emozioni ma la Salernitana segna il gol decisivo al 64′ con l’altra punta, Djuric. Finale nervoso con un rigore non concesso ad Obi, il quale poi viene espulso.

Chievo Verona (4-3-1-2): Seculin; Mogos, Leverbe, Rigioni, Renzetti; Bertagnoli (45′, Canotto), Obi, Palmiero (76′, Zuelli); Garritano (76′, Morsay); Fabbro (76′, Pucciarelli), Djordjevic (67′ De Luca)

Allenatore: Alfredo Aglietti

Salernitana (4-4-2): Belec; Casasola, Aya, Gyomber, Lopez; Kupisz (87′, Curcio), Schiavone (56′, Capezzi), Di Tacchio, Cicerelli (80′, Veseli); Djuric (80′, Gondo), Tutino (87′, Lombardi)

Allenatore: Fabrizio Castori

Ammoniti: Mogos, Lopez, Rigione, Aya Espulso: Obi

Arbitro: Luca Massimi

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.