Positivo al test rapido a Capodichino, cittadino straniero in isolamento ad Atrani

Stampa
C’è preoccupazione ad Atrani per un presunto caso di positività da Covid-19. Si tratta un cittadino di nazionalità rumena, che stando alle notizie raccolte, sarebbe rientrato con sua moglie, da alcuni giorni, dal paese d’origine, risultando positivo al test rapido sostenuto all’Aeroporto di Capodichino.

L’uomo, che vive stabilmente ad Atrani e lavora ad Amalfi, non avrebbe da subito osservato la quarantena obbligatoria.

A impensierire, la predittività del test. L’uomo, che ora è in isolamento domiciliare, dovrà ora essere sottoposto al tampone naso-faringeo che diagnosticherà o meno la presenza del virus nell’organismo.

Si attendono conferme e aggiornamenti dal Comune di Atrani e dall’Asl.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.