Salerno e provincia: Polstrada controlla bus scolastici, multati i trasgressori

Stampa

Nel novero dei servizi mirati al controllo del trasporto persone, predisposti dal Compartimento della Polizia Stradale di Napoli, personale della Sottosezione di Sala Consilina, nella giornata di sabato, ha effettuato alcune verifiche sugli autobus adibiti al trasporto scolastico per accertare, oltre che gli aspetti documentali dei conducenti e dei veicoli, il rispetto delle vigenti disposizioni sul COVID 19.

Analoga attività di controllo è stata estesa anche ai servizi di linea di lunga percorrenza che interessano gli ambiti territoriali del Vallo di Diano. L’operazione della Polizia ha permesso di controllare 18 autobus, di rilevare elevare 5 contesti contravvenzionali generici ed uno specifico per il riscontrato servizio di linea non autorizzato, con contestuale sottoposizione di un pullman a fermo amministrativo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.