Rabbia Aglietti: “Chievo danneggiato da arbitro. Presidente è furioso”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Chievo furioso per l’arbitraggio del signor Massimi, il presunto rigore non fischiato nel finale a Obi ha scatenato le proteste della società e dello staff tecnico. In sala stampa ha parlato il mister Alfredo Aglietti: “Ci sono state decisioni cervellotiche, mi piacerebbe analizzarle. Il fallo di mano di Casasola e il successivo intervento su Obi mi sembravano abbastanza netti, anche nel primo tempo c’è una situazione ai limiti su Fabbro. Non possiamo farci nulla, ogni tanto ci ritroviamo a commentare queste situazioni dannose e penalizzanti. So che il presidente è molto arrabbiato. Ciò detto, è stata una bella prestazione per tutto il primo tempo: occasioni, cross, possesso palla, un palo che avrebbe potuto indirizzare la gara in modo definitivo. Il pareggio della Salernitana ci ha tagliato le gambe, nella ripresa la giocata di Djuric ha spezzato l’equilibrio e loro sono stati bravi a non lasciare spazio. Non siamo riusciti a reagire, come spesso capita non capitalizziamo la gran mole di lavoro prodotta. Mi dispiace solo per il risultato, ma ho poco da rimproverare ai miei ragazzi. Testa bassa e ripartiamo, abbiamo due settimane di tempo per mettere le cose a posto e ripresentarci dopo la sosta con maggiore forza e consapevolezza”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Gol fortuito su papera del portiere, tiri nello specchio (non cross…tiri in porta… ) Zero! Pali, uno per parte, rigore casasola, forse , l altro no, ha simulato e cmq usciva dall’area verso l esterno…gamba tesa su juric, capa rotta e sangue : cartellino zero , forse era rosso…come vedete, ognuno se la suona e se la canta come vuole….!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.