Serie B: Reggina vola con Menez, ok Lecce e Frosinone. Anche i granata tra i primi

Stampa
La seconda giornata del campionato di Serie B ha fornito importanti indicazioni. Show della Reggina grazie ad uno straordinario Menez, l’ex Roma protagonista di gol ed assist contro il Pescara, doppietta per il terzino sinistro Liotti. Colpo grosso del Lecce che ha vinto contro l’Ascoli, molto bene il Frosinone contro il Venezia. Il Cosenza ferma la Spal. Nell’altro big match pareggio tra Empoli e Monza. Ecco i risultati e la classifica.

SABATO 3 OTTOBRE

ore 14:15
Chievo-Salernitana 1-2

ore 16:15
Ascoli-Lecce 0-2
Empoli-Monza 0-0
Entella-Reggiana 0-2
Reggina-Pescara 3-1
Spal-Cosenza 1-1
Venezia-Frosinone 0-1

ore 18:15

L.R. Vicenza-Pordenone

DOMENICA 5 OTTOBRE

ore 15:00
Pisa-Cremonese

ore 21:00
Cittadella-Brescia

LA CLASSIFICA

  1. REGGINA 4
  2. LECCE 4
  3. EMPOLI 4
  4. SALERNITANA 4
  5. REGGIANA 4
  6. SPAL 3
  7. CITTADELLA 3
  8. FROSINONE 3
  9. VENEZIA 3
  10. MONZA 2
  11. COSENZA 2
  12. PISA 1
  13. BRESCIA 1
  14. PORDENONE 1
  15. CHIEVO 1
  16. ENTELLA 1
  17. ASCOLI 1
  18. PESCARA 1
  19. VICENZA 0
  20. CREMONESE 0

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Premesso che sono solo 2 giornate non fanno testo bla bla bla bla noto con piacere come alla redazione bruci il culo che , come dice l’articolo , anche la Salernitana e tra le prime
    In questo caso Fissan a gogo
    Non ci pensate troppo tanto poi sempre alla
    Soglia dei play off rimaniamo non vi preoccupate più di tanto state tranquilli munnezze

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.