Salerno: spiaggia di Santa Teresa tra detriti e rifiuti

Stampa
La spiaggia di Santa Teresa nel centro di Salerno è ridotta a un cumulo di rifiuti: alcuni portati dal mare, altri dall’uomo. Uno scenario di degrado avvolge il solarium e la spiaggia a pochi passi dal Comune di Salerno e fiori all’occhiello del lungomare.

 

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • forse chi ha scritto questo articolo vive a torino, non sa che a salerno si è abbattuta una mareggiata tremenda ed ha trasportato su tutto il litorale tonnellate di detriti e rifiuti di ogni genere.
    i criticoni inutili, in periodi così difficili, dovrebbero tacere oppure cercare di essere costruttivi.
    vi sono all’opera decine di operai per pulire le spiagge, date il tempo di completare il lavoro.

  • Per l’amore di dio non tocchiamo salifornia. Il fiore all’occhiello della giacca di Charlotte.Vecchia e molto mal messa

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.