De Luca: “Presto azioni contro assembramenti”

Stampa
“Senza la responsabilità e l’autodisciplina di ogni cittadino, i problemi sono destinati ad aggravarsi. Si metteranno in campo nelle prossime ore azioni mirate in relazione ai fenomeni di assembramenti pericolosi e in relazione anche ai problemi relativi all’apertura dell’anno scolastico. Si è concordato sulla necessità di mettere in campo forti azioni mirate per il rispetto delle ordinanze nazionali e regionali, e per il contrasto di comportamenti irresponsabili”, ha detto il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che ha partecipato a Roma a un incontro di lavoro tra con il ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese, e il Capo della polizia, Franco Gabrielli

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vicie vive di covid ultimamente gli hanno spiegato che il 98 per cento e’ asintomatico qualcuno ora gli spieghi che ci sono altre malattie molto più gravi del suo amato covid che sono state completamente oscurate negli ospedali…

  • fucilazioni e frustate in loco? ai deficienti con le maschere piacciono tanto queste cose. e non ditegli che il virus non ci sta piu, si arrabbiano perchè a loro piace pure il virus, sono ghiotti!
    se qualcuno vuole sapere come è nato il nazismo puo vederlo facilmente in questi mesi.

  • Le elezioni le hai vinte grazie al Covid adesso puoi anche smetterla di fare il megalomane

  • prevenzione. non si vede un vigile, agenti delle forze dell’ordine, volontari protezione civile …nessuno davanti alle scuole, lungo le vie principali non solo del centro città ma la sera anche nei luoghi di passeggio ed assembramenti davanti pub, bar, locali, e poi….obbligo mascherin all’aperto anche per chi vive in mezzo alle montagne nei paesini dove per strada altro che un metro uno dall’altro. e tanti soldi che si stanno spendendo per dimostrare che gli ospedali che prima hanno cancellato ora servono per il covid….senza medici o infermieri. ma i soldi europei per il contrasto al covid non si possono spendere per assumere anche a tempo determinato almeno per questi mesi, addetti al controllo (guardie, volontari per la sicurezza), medici, infermieri???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.