Francesco della Rocca nuovo coordinatore provinciale giovani leghisti

Stampa
Il coordinatore regionale della Lega Giovani Campania Nicholas Esposito ha nominato oggi Francesco della Rocca come nuovo coordinatore provinciale della Lega Giovani Salerno.

Francesco, già giovane militante del partito, è stato candidato con la Lega nelle recenti elezioni comunali di Cava dei Tirreni ottenendo un ottimo risultato.

“Con questa nomina – spiega il coordinatore regionale del gruppo giovanile Nicholas Esposito – dimostriamo che la Lega Giovani, premia militanza, competenza e capacità di radicarsi sul territorio.
A Francesco i migliori auguri, sicuri che possa rendere ancora più competitivo e aggregante il movimento giovanile in provincia di Salerno”, conclude Esposito.

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Guarda caso…fighetti con la faccia pulita e la camica limpida…in realtà vedo solo faccie sporche dalla camica sudicia…”nera” per meglio dire…tra voi e i Giovani Democratichi dei De Luca’s Family non c’è assolutamente nulla di differente…siete il peggio che si presenta adesso in questo presente per rovinare ulteriormente il futuro.

  • Bravi ragazzi,voi siete la nuova generazione emergente e Meritocratica.Diffondete il verbo della Lega che si lega con l’essere positi,ottimisti e Meritocratici.Voi giovani della Lega siete la classe emergente,Nel Sud c’è molta da fare.IL FUTURO VI APPARTIENE.

  • Magari studiando un pò la storia del Cilento, le cose risulterebbero leggermente diverse.

  • Voi troboni edotti e sapienti non parlate mai e il sud sprofonda.Ma il Popolo del Cilento si lega con la Lega di Salvini e dice basta. Rivoluzione.

  • Ti sbagli tu sei un singolo che vuole il silenzio,invece Salvini parla per il popolo risvegliando anche le coscienze di noi del Cilento che si lega benissimo con la Lega

  • In Cilento i decerebrati sono pochi, per fortuna, e quelli si legano tra loro per non perdersi.

  • “Amma pusat chitarr e tammorr………
    Questo è il Cilento che conosco , c’è qualche altro cilento in Lombardia o Veneto?

  • x Vai De Luca 11;21 e Meridionale 11.23

    Quando parlate inginocchiatevi e inchinatevi davanti a Sua Maestà IL CILENTO.
    Lombardia e Veneto Si e con Sua Maestà Il CILENTO si lega con la Lega

  • fra poco se andrete avanti con salvini il cilento scomparirà dalle cartine turistiche.
    nessuno vorrà andare in zone leghiste e sarete i responsabili del declino di una zona turistica per eccellenza. come si fa a seguire un razzista ormai in fase calante, anche i fedelissimi e gli alleati hanno preso le distanze, ma per voi tutto fa brodo, che interessa se definisce il meridione “IL NORD DELL’AFRICA” o se non contestava le scritte al nord ” VIETATO AFFITTARE AI NERI ED AI MERIDIONALI”.
    E’ cambiato? non credo, un individuo del genere, che non fa chiarezza sui capitali in russia, sui 49 milioni spariti, sulle operazioni immobiliari opache e su altre vicende, senza fare proposte serie, ma solo bugie ed offese, NON PUO’ CAMBIARE, anzi può solo peggiorare.
    speriamo che giorgetti e zara prendano le redini del partito e ritornino a parlare di politica, non a gridare e ingiuriare nelle piazze, solo per carpire la buona fede di gente come voi. NON VI ILLUDETE, SE RESTERA’ ANCORA IN PIEDI, VI USERA’ SOLO PER I SUOI LOSCHI SCOPI.
    PROVATE A SENTIRE I SUOI EX AMICI DI PARTITO, sono allibiti che stia andando fuori controllo……

  • Quattro, giusto come i gatti che hanno votato la lega, la vedo dura diffondere il verbo razzista antisud di Salvini. Emigrate in padania ma fatevi modificare certificato di nascita, i leghisti in quanto a truffe non sono secondi a nessuno.

  • Egregio sign.italiano? Lei e molto confuso parla di razzismo,lei lo sa che la Lega è stato il primo partito ad avere un deputato di pelle scura? Le faccio notare che nel paradiso del Cilento i turisti provengono maggiormente dalle aree ricche della Lombardia e del Veneto dove governa la Lega di Salvini.La smetta di piangere e di dire stronzate.Come mai non si indigna del degrado,della camorra,del parassitismo della povertà del Meridione?.Lei è invidioso e razzista nei confronti del Cilento molto apprezzato dai turisti del Nord Italia

  • Tutto il Cilento si lega con la Lega.Tutto il nord e benvenuto nel Cilento libero da pregiudizzi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.