Il virus torna a colpire gli anziani: si rialza l’età media dei contagiati

Stampa
Mentre tre focolai su quattro avvengono in famiglia, tra le mura domestiche, torna a salire l’età media dei contagiati. Se in estate erano stati i più giovani ad essere colpiti ora, il contagio, torna a preoccupare gli anziani: l’età media degli infettati si è alzata.

Il contagio avanza in Campania che continua ad effettuar un numero di tamponi più basso rispetto ad altre regioni d’Italia.  Nelle ultime 24 ore il Lazio fa registrare 261 positivi su 13.349 tamponi, la Lombardia 393 contagiati su 18.860 test. La Campania, al contrario, ha il record di infetti in un giorno, 401, ma su appena 7.498 tamponi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.