Salerno: ancora chiuso il parco giochi di Torrione danneggiato dal maltempo

Stampa
Ancora inaccessibile il parco giochi di Torrione, colpito dalla tromba d’aria che 10 giorni fa si è abbattuta sulla zona causando non pochi danni. Il parco giochi, che si trova proprio nelle vicinanze del mare, da quel giorno è ancora chiuso. Lo scrive il quotidiano Le Cronache consultabile on line

Gli alberi abbattuti dal vento sono purtroppo finiti sulle giostrine danneggiandole, così come è stato danneggiato il chioschetto che si trova al suo interno. Ma oltre al parco giochi, resta ancora da sistemare il confinante pattinodromo anch’esso colpito dalla furia della tromba d’aria.

Mentre, sono state liberate le vie principali di Torrione, quelle, ovviamente più colpite dal cattivo tempo. Così come è stata risistemata la piazzetta davanti alla scuola Carlo Alberto Alemagna, dove un grosso albero è caduto causando diversi danni all’edicola che si trova proprio al centro della piazza. Ora quello che si spera è che il parchetto venga quanto prima sistemato così da poter tornare ad ospitare i bambini.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un parco lurido la sera preso d’assalto da centinaia di topi che in assenza di spazzini si comportano come animali spazzini…CON CHE CORAGGIO PORTATE I VOSTRI FIGLI !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.