fbpx

Mirko Antonucci saluta la Roma ed approda alla Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
13
Stampa

Nuova esperienza in prestito per Mirko Antonucci: l’esterno d’attacco della Roma, reduce dall’esperienza (poi interrotta anticipatamente) al Vitoria Setubal il Portogallo, fa nuovamente le valigie e si accasa alla Salernitana in Serie B. Per il classe 1999 è la seconda avventura in cadetteria dopo quella col Pescara due anni fa. Per Antonucci trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

13 COMMENTI

  1. Come altri nella sua squadra viene dato in prestito perché la rosa non riesce a stabilizzarsi da anni, vedi uscite di shick, florenzi, kluivert, verde e tanti tanti altri. In realtà è più sprecato in panchina alla Roma che qui

  2. Ottimo acquisto anche se in prestito. Adesso abbiamo un attacco davvero forte.
    Antonucci in portogallo stava facendo bene anzi benissimo e poi improvvisamente è dovuto…. scappare.
    Comunque è fortissimo.

  3. Mi meraviglia il diritto di riscatto a favore della Salernitana.
    Vuoi vedere che ha ragione Scapaticci?

  4. e gli auguro ogni bene perchè è “jucatore”. Detto questo, se le cose andranno male lo perderemo, se le cose andranno bene, anche…!

  5. Ottimo arrivo, giocatore che seguo fin dalle giovanili della Roma di cui era uno dei più bravi. Lo seguo proprio da quando ho definitivamente capito (campionato 2018/19) che la mia squadra del cuore, la magica Salernitana, non può né essere promossa né retrocedere. Non c’è sfizio né a vincere né a perdere. Galleggiamento deve essere e galleggiamento sarà, come è sempre stato nella serie B di Lotito e Fabiani.

  6. Attento Salernitano, promossa non può ma retrocedere sì…l’abbiamo rischiato due volte,
    la seconda tantissimo…solo i rigori e una resistenza in 10 incredibile ci salvarono. La B è gustosa, specie quando si vince; la salvezza è il nostro obiettivo.
    Per sognare la A…No alle Noif, Liberate la Multiproprietà!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.