Spacciano droga a bordo dello scooter: arrestati due salernitani

Stampa
Gli Agenti della Polizia di Stato, nell’ambito dei servizi di repressione dei reati legati al traffico di stupefacenti nella provincia di Salerno, hanno arrestato in flagranza di reato due persone, ritenute responsabili dei reati di detenzione a fini di spaccio di stupefacente del tipo cocaina, eroina e hashish.

In particolare,  una pattuglia della Squadra Mobile della Questura di Salerno, nel corso di un servizio antidroga nei pressi del parco Pinocchio, ha controllato due  persone sospette  a bordo di un motociclo Honda SH.  Gli agenti hanno perquisito sul posto  i due soggetti, A.A. salernitano del 1997 e S.A. del 1988, entrambi pluripregiudicati, che sono stati trovati in possesso di stupefacenti.

In particolare, l’A.A. è stato trovato in possesso di involucri contenenti dosi già pronte di cocaina, eroina e hashish, mentre il S.A., è stato trovato in possesso di varie banconote di denaro, probabile provento dello spaccio,  all’interno di una borsa.

Gli stessi agenti hanno inoltre sequestrato il motociclo perché sprovvisto di copertura assicurativa.

I due soggetti sono stati arrestati dalla Polizia  di Stato e posti a disposizione dell’autorità giudiziaria, che ne ha disposto la traduzione in carcere in attesa del giudizio di convalida

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fossero stati extracomunitari ‘sto forum sarebbe stato pieno di gente che invocava la pena di morte. Si può spacciare, uccidere e violentare, l’importante però è essere bianchi…

  • Spaccio con lo scooter?
    In via Luigi Lazzarelli,poco distante al parco del Mercatello,lo spaccio e fisso ogni giorno via vai di tossici .
    E questa e la citta’ turistica….per i drogati!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.