“A Salerno contagi diffusi in tutti i quartieri”: allarme direttore sanitario Asl

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Il direttore sanitario dell’Asl lancia l’allarme: «Salerno, contagi diffusi in tutti i quartieri». Ferdinando Primiano – come titola il quotidiano “Il Mattino” –  sottolinea come «turismo e scuole incidano su numeri già in ascesa, apriremo una nuova Unità speciale di continuità assistenziale anche nel capoluogo». L’Azienda pronta ad attivare anche il presidio di Agropoli: «Lite tra Eboli e Nocera? No, puntiamo alla massima efficienza».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. State tranquilli!!!!
    Papino continuando a screditare tutti, continuando a dire che è colpa di altri, continuando a dire che la Campania è la regione che ha gestito meglio il coronavirus, continuando a dire che siamo il migliori in Italia, continuando a dire che abbiamo una sanità ecceeeezzzionale, continuando ad accendere fumogeni e con il lanciafiamme in mano ci salverà ancora una volta.
    Infatti lui già ci ha salvato durante il lockdown uccidendo tutti i cinghialoni.
    Non vi risulta?
    Chiedete conferma agli ebeti parassiti che lo hanno rieletto……

  2. 🏃‍♂️ e 🌲 avit finí e pazziá …non solo vi metterete a mascherina ma sarete pure chius in casa…non lo ha deciso De Luca ma il governo!..

  3. Probabilmente non ti sei accorto che la maggior parte dei lettori non ti fila proprio e ti lascia scoppiettare. Continua così, per me puoi dire ctutto iò che vuoi, tanto ciò che dici ha valore pari a zero.

  4. è incredibile che si siano persone che stanno lì pronti a commentare per primi qualunque articolo relativo alla pandemia e a De Luca. Le loro argomentazioni si stanno infrangendo giorno per giorno sul duro scoglio della realtà. La seconda ondata è, purtroppo, appena all’inizio. Quando il contagio, che cammina sulle gambe dei giovani che si assembrano senza mascherina, arriverà fin dentro le case, saremo costretti ad indossare la mascherina anche tra conviventi.

  5. Vicien, unico governatore con dirette facebook quotidiane uno schiaffo all intelligenza umana non ci spiega perché mai i prefabbricati covid ben pagati e pure con mazzette non vengano collaudati -per errore di progettazione della regione -e quindi non collaudabili.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.