Coronavirus, De Luca: “Se tutti con mascherina, risolti 90% problemi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
“Dobbiamo fare attenzione alla situazione epidemiologica, dobbiamo tutti quanti rispettare le regole. Basterebbe che tutti indossassero le mascherine sempre per risolvere il 90% dei problemi. Sembra incredibile ma è così. Dobbiamo essere rigorosi perché non dobbiamo perdere il controllo della situazione”. Così, il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, a Salerno dove ha preso parte all’inaugurazione del “Salerno Boat Show”, all’interno del porto turistico Marina d’Arechi, a Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Le restrizioni andavano fatte prima invece si è fatto finta di nulla, perché? Adesso si vuole solo rimediare all’errore fatto. Dimissioni SUBITO

  2. CI DEVE SEMPRE SCAPPARE PRIMA IL MORTO PER PROVVEDERE… SI SAPEVA CHE SAREBBE ARRIVATA UNA SECONDA ONDATA COME AL SOLITO GLI IRRESPONSABILI ALBERGANO IN QUESTO PAESE E NON SOLO TRA ALCUNI CITTADINI

  3. Se il 95 per cento delle persone utilizza le mascherine basic, ovvero quelle tanto irrise dal Governatore in pieno covid ad aprile per la loro inutilità (maschere di Bugs bunny), per quale motivo ora dovrebbero essere utili a fermare un virus? Sapete quanto è infinitamente piccolo un virus??? Oltretutto la metà delle persone le utilizza abbassate sotto il naso. L’aumento o la diminuzione dei contagi non dipende dalle mascherine, semmai dal distanziamento.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.