Protesta degli animatori delle feste: “Se ci chiudi poi ci aiuti”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Sit-in degli animatori per feste ed eventi, a Napoli, davanti alla sede della Regione Campania, contro la decisione del governatore De Luca di sospendere qualunque tipo di festa. “Se mi chiudi, poi mi aiuti” è lo striscione che hanno portato alla protesta. La protesta delle agenzie di animazione ha incrociato quella delle mamme e delle insegnanti che hanno manifestato davanti alla sede della Regione per chiedere la revoca dell’ordinanza con cui De Luca ha chiuso le scuole fino al prossimo 30 ottobre. Con loro, anche gli autisti degli scuolabus, penalizzati dal provvedimento regionale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Siamo alla frutta…..lo slogan in questo caso può essere…..Se muori non vivi…..si finora come previsto…..guerra di sopravvivenza

  2. Spiace dirlo, ma Anonimo ha ragione: cambiare mestiere se si è capaci.
    Le attività come quelle dell’intrattenimento/divertimento sono il sottoprodotto del benessere e di una società ricca dove va tutto bene e circolano soldi.
    Ci si dimentica però che viviamo in un’epoca privilegiata in un Paese privilegiato e le attività dell’effimero sono le prime a soccombere quando si avvicina una crisi.
    Può sembrare cinico, ma è così…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.