Cacciata dall’aereo perché senza mascherina, donna tossisce sui passeggeri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Contravvenendo alle disposizioni previste per il contenimento del Covid, si era imbarcata su un volo Easyjet da Belfast a Edimburgo senza indossare la mascherina. Una volta a bordo, di fronte alla richiesta degli assistenti di volo di provvedere subito o scendere dall’aereo, la donna ha reagito andando su tutte le furie. Ha iniziato a urlare e a tossire volontariamente agli altri passeggeri gridando “Tutti  dobbiamo morire, per il coronavirus o per altro”.

Passeggeri increduli e frastornati
Tutti sono rimasti attoniti di fronte alla scena, ripresa da Reuben Matthews e poi postata online, con annessi i complimenti alla compagnia aerea: “Ben fatto all’equipaggio di Easyjet per aver affrontato tutto questo in modo professionale”. Il video è diventato virale ed è stato ripreso anche da Storyful.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. x gino di tacchio

    beh se fosse allora runner è capace di trovarsi una bella gnocca. A quanto pare il corridore attira, covid o non covid runner tromba e pure bene =]

  2. come dico sempre se a un mio amico, se non ti piacciono le regole che lo stato impone, se non vuoi pagare le tasse e se vuoi sentirti libero di fare quello che ritieni giusto, allora vattene a vivere su una bella isola deserta, vivrai a botta di noci di cocco e farai megadialoghi con i sassi ma nel frattempo ti fai le leggi da solo e fai quello che vuoi. Uno prima vuole usufruire della civiltà e di tutte le comodità annesse ma poi si fa le regole da solo. no no a zappare nel mezzo del pacifico cosi sei tu il governatore, della ceppa ovviamente.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.