Cacciata dall’aereo perché senza mascherina, donna tossisce sui passeggeri

Stampa
Contravvenendo alle disposizioni previste per il contenimento del Covid, si era imbarcata su un volo Easyjet da Belfast a Edimburgo senza indossare la mascherina. Una volta a bordo, di fronte alla richiesta degli assistenti di volo di provvedere subito o scendere dall’aereo, la donna ha reagito andando su tutte le furie. Ha iniziato a urlare e a tossire volontariamente agli altri passeggeri gridando “Tutti  dobbiamo morire, per il coronavirus o per altro”.

Passeggeri increduli e frastornati
Tutti sono rimasti attoniti di fronte alla scena, ripresa da Reuben Matthews e poi postata online, con annessi i complimenti alla compagnia aerea: “Ben fatto all’equipaggio di Easyjet per aver affrontato tutto questo in modo professionale”. Il video è diventato virale ed è stato ripreso anche da Storyful.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • x gino di tacchio

    beh se fosse allora runner è capace di trovarsi una bella gnocca. A quanto pare il corridore attira, covid o non covid runner tromba e pure bene =]

  • come dico sempre se a un mio amico, se non ti piacciono le regole che lo stato impone, se non vuoi pagare le tasse e se vuoi sentirti libero di fare quello che ritieni giusto, allora vattene a vivere su una bella isola deserta, vivrai a botta di noci di cocco e farai megadialoghi con i sassi ma nel frattempo ti fai le leggi da solo e fai quello che vuoi. Uno prima vuole usufruire della civiltà e di tutte le comodità annesse ma poi si fa le regole da solo. no no a zappare nel mezzo del pacifico cosi sei tu il governatore, della ceppa ovviamente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.