“Chiediamo al Comune una rapida esecuzione degli interventi opportuni da eseguire sui lampioni sugli alberi di Piazza San Francesco, verificando la fattibilità di potature di allevamento per eliminare alcuni difetti strutturali degli alberi, liberare il passaggio per le persone e il miglioramento del terreno circostante al fusto – conclude Cucino – soprattutto in vista delle prossime settimana durante le quali si intensificheranno le precipitazioni”.
Alberi non potati e lampioni guasti in Piazza San Francesco: la denuncia della Lega
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
X non parlare dei lavori fatti dall’Enel, rovinata una bella pavimentazione x mettere lastre di ferro pericolossissime in caso di pioggia. Chi l’ha autorizzato a farli. E la fontana invece che ha funzionato nemmeno un mese. Le panchine divelte….. amministrazione scarsa scarsa scarsa!