Alberi non potati e lampioni guasti in Piazza San Francesco: la denuncia della Lega

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Dobbiamo constatare come sia gravissima la situazione legata alle mancate potature degli alberi in piazza San Francesco, con i rami delle piante che impediscono il passaggio delle persone. Potremmo dire che la situazione va a gravare anche sul sistema d’illuminazione presente nella zona, visto che le piante coprono totalmente i lampioni locali, ma dobbiamo far inoltre notare che molti dei lampioni non sono funzionanti e la luminosità nelle ore serali è decisamente scarsa” a dichiararlo Matteo Cucino, delegato della Lega Salerno per le aree verdi e il decoro urbano.

“Chiediamo al Comune una rapida esecuzione degli interventi opportuni da eseguire sui lampioni sugli alberi di Piazza San Francesco, verificando la fattibilità di potature di allevamento per eliminare alcuni difetti strutturali degli alberi, liberare il passaggio per le persone e il miglioramento del terreno circostante al fusto –  conclude Cucino – soprattutto in vista delle prossime settimana durante le quali si intensificheranno le precipitazioni”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. X non parlare dei lavori fatti dall’Enel, rovinata una bella pavimentazione x mettere lastre di ferro pericolossissime in caso di pioggia. Chi l’ha autorizzato a farli. E la fontana invece che ha funzionato nemmeno un mese. Le panchine divelte….. amministrazione scarsa scarsa scarsa!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.