Il Mattino: L’Arechi apre per 700 tifosi, gli ultras disertano

Stampa
‘L’Arechi per 700 tifosi ma gli ultrà disertano. I ticket per il match di sabato con l’Ascoli messi in vendita dal club: «Apriamo i Distinti». Il Centro Coordinamento: «Linea comune. I co-patron manifestino le loro intenzioni»

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola giovedì 22 ottobre 2020

All’interno leggiamo anche: E scalpitano anche gli under. Gli infortuni e il tour de force creano nuovi scenari per i giovani. André Anderson il più pronto: è stato già impiegato dal tecnico. Sembrano più indietro Antonucci e Baraye, meno adatti al 4-4-2
Con i bianconeri aspettano un’occasione, almeno a partita in corso

24 Commenti

Clicca qui per commentare

  • VERI TIFOSI…AMANTI DELLA SALERNITANA COME ME!! Uniamoci tutti e sosteniamo la nostra squadra! e sosteniamo anche il nostro amorevole Presidente Lotito che ogni anno da tutto se stesso per la riuscita sportiva del nostro progetto. Il nostro dovere morale è andare allo Stadio…tifare la Salernitana e lodare il grande Lotito, il nostro illustrissimo Presidente! GRAZIE LOTITO!FORZA SALERNITANA!

  • Meglio cosi.d ‘altra parte gli ultras allo stadio sono piu numerosi e rumorosi ma assolutamente non sono i dittatori del tifo.
    Se devono venire per offendere
    la società senza tifare e meglio che stiano a casa .
    FORZA SALERNITANA

  • Ciann fatt a palla!! l abbiamo capito che non vengono ce ne faremo una ragione!!! Ma non tornassero se poi saremo su in classifica!!!

  • è l’unica società che vende i biglietti invece di donarli!! pensa di pagare gli stipendi con 10 mila euro d’incasso?!? che VEGOGNA!!!!

  • Ma saremo su dove… povero illuso che non sei altro. Se la salernitana veramente lotterà per la serie A vuol dire che qualcosa sarà cambiato o cambierà a breve a luvello normativo altrimenti lotterà solo nella tua testa vuota

  • senza il sostegno degli ultras(curva sud) i 700????? si godranno lo spettacolo come al teatro ,tranquilli ,composti e silenti…. che allegria

  • Forza che riempirete gli spalti al grido di Noi c’abbiamo un presidente….ops dimenticavo la salernitana non ha presidenti ma solo proprietari ahahahahaha. Poverini vedremo in quanto tempo polverizzate i 700 tagliandi d’altronde siete in tanti (a vostro dire la maggioranza) a sostenere questa pseudo società.

  • Tu gufa gufa!!! Aspettando la prima sconfitta..!!!La Salernitana lotterà per qualcosa ? Tu dici solo perche’ sarà cambiato qualcosa?? Tipo l acquisto dei della valle!??si infatti è previsto l ennesimo incontro in settimana per la cessione tra te, Lotito, i della valle, de luca, e un paio di giornalai Masanielli!!!brutta vita quella dello iettatore!!!

  • È jn troll. Scrive apposta per farsi rispondere. Tipo quelli che si fanno legare e poi abbuscano.
    In psicologia sono casi ben definiti.
    Se lo ignorate soffre e trova altro e lo sfogo.

  • Chi va allo stadio non ama la Salernitana e non ama lo sport vero, se proprio ci tenete tifate direttamente la lazio, fate prima e vi trovate gia in A.
    Non avete capito che il tifoso vero vuole una società vera indipendentemente dalla classifica e dalla serie e chi sostiene Lotito fa esattamente il suo gioco di che, altrimenti, se non vedeva voi pecorelle che lo seguite a testa bassa, si comprava la Lucchese (con tutto il rispetto per Lucca, la squadra e gli abitanti).
    Avete rotto le palle con questo sostenimento viscerale a una società che ha dimostrato di essere solo interessata ai soldi e a far crescere dei giovani per poi piazzarli a proprio piacimento.
    Commentate quello che volete ma basta e ripeto basta rompere il cazzo con sta storia dei soldi, e chi li mette, e chi se la compra perchè il Cittadella il Pordenone, l’Entella sono state fatte con 200 euro di campagna acquisti e hanno un monte stipendi si e no di 50mila euro mensili quindi evitiamo di scrivere cazzate, tifate Lotito e baciategli mano e piedi per lo spettacolo furbesco e indecoroso che ci regala ogni anno.
    Sempre forza Salernitana anche contro l’attuale società, a meno che Lotito non venda la lazio e tenga solo la Salernitana, visot che ci tiene cosi tanto….

  • E’ incredibile scoprire che bastano un paio di risultati buoni per far emergere i tifosi di questi farabutti, pronti a tornare a farsi prendere per i fondelli allo stadio! Andate e proclamatevi piu’ tifosi di chi diserta, pagliacci dalle vite vuote!

  • Sono d’accordo con Ulisse e chi la pensa come lui; bene gli ultras ( di che cosa sono tali??? ) nn verranno allo stadio x fare il tifo x la Salernitana! Meglio di così nn poteva andare: finalmente i 700 biglietti disponibili potranno essere acquistati da “veri tifosi” che tiferanno con il cuore e la mente forse però con meno chiasso!
    Forza Salernitana dimostra a questi bravi ultras che quest’anno ( nonostante tanti gufi in giro x Salerno) riuscirai a farci sognare in grande!!!

  • Continuate in questa inutile battaglia tra poveri … siamo tutti tifosi della Salernitana, ma purtroppo ci siamo divisi in due fazioni. La stragrande maggioranza come me, che non crede più a questi farabutti e la minoranza che che vuole ancora darsi una possibilità.
    Io non giudico chi decide di credere una questa società , e in ogni caso domani mi auguro che la Salernitana vinca.
    Purtroppo però sono 6 anni che le cose vanno nella stessa diabolica direzione.
    Lotito vattene
    Forza Salernitana

  • ALANO 45 E MICHELE DA RICOVERO IMMEDIATO ALLA QUIETE….FATE RIDERE RISPONDERVI E’ SOLO PERDITA DI TEMPO…..ONORE A TUTTI NOI ” VERI” TIFOSI MAI SCHIAVI E SERVI DEL BURINO.

  • Ecco un altro scenziato si fanno le squadre in serie B con 200 euro e un monte stipendi da 50 000 EURO mensili!!! Questo è il tifoso salernitano medio!! Questo è il suo pensiero!!! Vuole che vada via lotito senza un alternativa seria!! È una battaglia contro i mulini a vento!! Fa bene lotito che non vi pensa proprio …e dice di fare i tifosi!!! Io spero vivamente che sta gente non venga più allo stadio e non tifi mai più salernitana perché non serve alla causa!!!!

  • GRANATA 59 mi fai ridere tu!!! allora non la seguire la Salernitana! La seguiamo noi che siamo TIFOSI !!! voi che non fate altro che contestare siete solo dei poveracci!!!!!

  • Michele dopo Totò, mi diverto a seguire le tue argomentazioni ?continua così che la vita è triste, ahahah ahahah ahahah

  • X Granata 59! Cari amici hai fatto bene a stare zitto xche’ sai che nn puoi difendere chi continua imperterrito, qualcuno in buona fede qualche altro invece…in molta mala fede, a fare “contro tifo”x la ns squadra del cuore ed augurarsi che la Salernitana crolli x poter alzare ancora più la voce contro Lotito!
    Ma ti rendi conto che tu e quelli come te state davvero facendo una battaglia senza senso e già persa in partenza: Lotito lascerà la Salernitana solo quando qualcuno o qualche gruppo sborserà fior di euro x acquistare la squadra!
    Quindi, rispettando sempre il tuo modo di pensare anche se nn lo condivido,
    stai calmo e tranquillo insieme a tt i tuoi amici che la pensano come te: se vuoi tifa tranquillamente e senza “secondi fini” x la Salernitana ma nn addentrarti in meccanismi societari e finanziari che nn devono assolutamente interessare il vero tifoso!
    Forza Salernitana e basta, nn c’è spazio x altri argomenti che nn ci riguardano!

  • Per michele e tutti gli altri che la pensano come lui, siete rimasti talmente in tanti che i 700 biglietti sono volati in 20 minuti. Rispetto per chi decide di seguire ma contatevi per cortesia.

  • Alano professore dei miei stivali e perché mai il tifoso non si deve addentrare nei meccanismi finanziari? Chi lo ha deciso tu? E chi cazzo sei? Lotito può lasciarla quando vuole ma a noi veri tifosi non ce ne frega niente di lui ma cio non toglie che sia il punto piu basso della storia sportiva della salernitana e si è visto quanti biglietti ha venduto e il seguito che gli è rimasto. I tifosi quelli veri stanno a casa e sperano che la salernitana vinca tutte le partite perché solo cosi si arriverà ad una soluzione. Sei ridicolo

  • Abbiamo capito che non verrete più fino a quando ci sarà lotito!!!! Non fa nulla…restate a casa !! Lotito non se ne fotte proprio e non vi pensa proprio!! Andremo noi pochi innamorati oltre ogni proprietà e presidente!!!

  • Io parlo a nome personale e ti dico che ritornerò allo stadio a marzo quando i punti cominceranno a contare e solo se la.mia testa mi dirà che qualcosa è cambiato rispetto agli ultimi 5 anni e se ci sarà da spingerla alla vittoria finale non mi tirerò indietro perché la serie A significherà che qualcosa dovrà cambiare inevitabilmente. Sono stracontento di come sta andando ma quest anno la penso cosi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.