Il Mattino: L’Arechi apre per 700 tifosi, gli ultras disertano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
24
Stampa
‘L’Arechi per 700 tifosi ma gli ultrà disertano. I ticket per il match di sabato con l’Ascoli messi in vendita dal club: «Apriamo i Distinti». Il Centro Coordinamento: «Linea comune. I co-patron manifestino le loro intenzioni»

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola giovedì 22 ottobre 2020

All’interno leggiamo anche: E scalpitano anche gli under. Gli infortuni e il tour de force creano nuovi scenari per i giovani. André Anderson il più pronto: è stato già impiegato dal tecnico. Sembrano più indietro Antonucci e Baraye, meno adatti al 4-4-2
Con i bianconeri aspettano un’occasione, almeno a partita in corso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

24 COMMENTI

  1. VERI TIFOSI…AMANTI DELLA SALERNITANA COME ME!! Uniamoci tutti e sosteniamo la nostra squadra! e sosteniamo anche il nostro amorevole Presidente Lotito che ogni anno da tutto se stesso per la riuscita sportiva del nostro progetto. Il nostro dovere morale è andare allo Stadio…tifare la Salernitana e lodare il grande Lotito, il nostro illustrissimo Presidente! GRAZIE LOTITO!FORZA SALERNITANA!

  2. Meglio cosi.d ‘altra parte gli ultras allo stadio sono piu numerosi e rumorosi ma assolutamente non sono i dittatori del tifo.
    Se devono venire per offendere
    la società senza tifare e meglio che stiano a casa .
    FORZA SALERNITANA

  3. Ciann fatt a palla!! l abbiamo capito che non vengono ce ne faremo una ragione!!! Ma non tornassero se poi saremo su in classifica!!!

  4. è l’unica società che vende i biglietti invece di donarli!! pensa di pagare gli stipendi con 10 mila euro d’incasso?!? che VEGOGNA!!!!

  5. Ma saremo su dove… povero illuso che non sei altro. Se la salernitana veramente lotterà per la serie A vuol dire che qualcosa sarà cambiato o cambierà a breve a luvello normativo altrimenti lotterà solo nella tua testa vuota

  6. senza il sostegno degli ultras(curva sud) i 700????? si godranno lo spettacolo come al teatro ,tranquilli ,composti e silenti…. che allegria

  7. Forza che riempirete gli spalti al grido di Noi c’abbiamo un presidente….ops dimenticavo la salernitana non ha presidenti ma solo proprietari ahahahahaha. Poverini vedremo in quanto tempo polverizzate i 700 tagliandi d’altronde siete in tanti (a vostro dire la maggioranza) a sostenere questa pseudo società.

  8. Tu gufa gufa!!! Aspettando la prima sconfitta..!!!La Salernitana lotterà per qualcosa ? Tu dici solo perche’ sarà cambiato qualcosa?? Tipo l acquisto dei della valle!??si infatti è previsto l ennesimo incontro in settimana per la cessione tra te, Lotito, i della valle, de luca, e un paio di giornalai Masanielli!!!brutta vita quella dello iettatore!!!

  9. È jn troll. Scrive apposta per farsi rispondere. Tipo quelli che si fanno legare e poi abbuscano.
    In psicologia sono casi ben definiti.
    Se lo ignorate soffre e trova altro e lo sfogo.

  10. Chi va allo stadio non ama la Salernitana e non ama lo sport vero, se proprio ci tenete tifate direttamente la lazio, fate prima e vi trovate gia in A.
    Non avete capito che il tifoso vero vuole una società vera indipendentemente dalla classifica e dalla serie e chi sostiene Lotito fa esattamente il suo gioco di che, altrimenti, se non vedeva voi pecorelle che lo seguite a testa bassa, si comprava la Lucchese (con tutto il rispetto per Lucca, la squadra e gli abitanti).
    Avete rotto le palle con questo sostenimento viscerale a una società che ha dimostrato di essere solo interessata ai soldi e a far crescere dei giovani per poi piazzarli a proprio piacimento.
    Commentate quello che volete ma basta e ripeto basta rompere il cazzo con sta storia dei soldi, e chi li mette, e chi se la compra perchè il Cittadella il Pordenone, l’Entella sono state fatte con 200 euro di campagna acquisti e hanno un monte stipendi si e no di 50mila euro mensili quindi evitiamo di scrivere cazzate, tifate Lotito e baciategli mano e piedi per lo spettacolo furbesco e indecoroso che ci regala ogni anno.
    Sempre forza Salernitana anche contro l’attuale società, a meno che Lotito non venda la lazio e tenga solo la Salernitana, visot che ci tiene cosi tanto….

  11. E’ incredibile scoprire che bastano un paio di risultati buoni per far emergere i tifosi di questi farabutti, pronti a tornare a farsi prendere per i fondelli allo stadio! Andate e proclamatevi piu’ tifosi di chi diserta, pagliacci dalle vite vuote!

  12. Sono d’accordo con Ulisse e chi la pensa come lui; bene gli ultras ( di che cosa sono tali??? ) nn verranno allo stadio x fare il tifo x la Salernitana! Meglio di così nn poteva andare: finalmente i 700 biglietti disponibili potranno essere acquistati da “veri tifosi” che tiferanno con il cuore e la mente forse però con meno chiasso!
    Forza Salernitana dimostra a questi bravi ultras che quest’anno ( nonostante tanti gufi in giro x Salerno) riuscirai a farci sognare in grande!!!

  13. Continuate in questa inutile battaglia tra poveri … siamo tutti tifosi della Salernitana, ma purtroppo ci siamo divisi in due fazioni. La stragrande maggioranza come me, che non crede più a questi farabutti e la minoranza che che vuole ancora darsi una possibilità.
    Io non giudico chi decide di credere una questa società , e in ogni caso domani mi auguro che la Salernitana vinca.
    Purtroppo però sono 6 anni che le cose vanno nella stessa diabolica direzione.
    Lotito vattene
    Forza Salernitana

  14. ALANO 45 E MICHELE DA RICOVERO IMMEDIATO ALLA QUIETE….FATE RIDERE RISPONDERVI E’ SOLO PERDITA DI TEMPO…..ONORE A TUTTI NOI ” VERI” TIFOSI MAI SCHIAVI E SERVI DEL BURINO.

  15. Ecco un altro scenziato si fanno le squadre in serie B con 200 euro e un monte stipendi da 50 000 EURO mensili!!! Questo è il tifoso salernitano medio!! Questo è il suo pensiero!!! Vuole che vada via lotito senza un alternativa seria!! È una battaglia contro i mulini a vento!! Fa bene lotito che non vi pensa proprio …e dice di fare i tifosi!!! Io spero vivamente che sta gente non venga più allo stadio e non tifi mai più salernitana perché non serve alla causa!!!!

  16. GRANATA 59 mi fai ridere tu!!! allora non la seguire la Salernitana! La seguiamo noi che siamo TIFOSI !!! voi che non fate altro che contestare siete solo dei poveracci!!!!!

  17. Michele dopo Totò, mi diverto a seguire le tue argomentazioni 😅continua così che la vita è triste, ahahah ahahah ahahah

  18. X Granata 59! Cari amici hai fatto bene a stare zitto xche’ sai che nn puoi difendere chi continua imperterrito, qualcuno in buona fede qualche altro invece…in molta mala fede, a fare “contro tifo”x la ns squadra del cuore ed augurarsi che la Salernitana crolli x poter alzare ancora più la voce contro Lotito!
    Ma ti rendi conto che tu e quelli come te state davvero facendo una battaglia senza senso e già persa in partenza: Lotito lascerà la Salernitana solo quando qualcuno o qualche gruppo sborserà fior di euro x acquistare la squadra!
    Quindi, rispettando sempre il tuo modo di pensare anche se nn lo condivido,
    stai calmo e tranquillo insieme a tt i tuoi amici che la pensano come te: se vuoi tifa tranquillamente e senza “secondi fini” x la Salernitana ma nn addentrarti in meccanismi societari e finanziari che nn devono assolutamente interessare il vero tifoso!
    Forza Salernitana e basta, nn c’è spazio x altri argomenti che nn ci riguardano!

  19. Per michele e tutti gli altri che la pensano come lui, siete rimasti talmente in tanti che i 700 biglietti sono volati in 20 minuti. Rispetto per chi decide di seguire ma contatevi per cortesia.

  20. Alano professore dei miei stivali e perché mai il tifoso non si deve addentrare nei meccanismi finanziari? Chi lo ha deciso tu? E chi cazzo sei? Lotito può lasciarla quando vuole ma a noi veri tifosi non ce ne frega niente di lui ma cio non toglie che sia il punto piu basso della storia sportiva della salernitana e si è visto quanti biglietti ha venduto e il seguito che gli è rimasto. I tifosi quelli veri stanno a casa e sperano che la salernitana vinca tutte le partite perché solo cosi si arriverà ad una soluzione. Sei ridicolo

  21. Abbiamo capito che non verrete più fino a quando ci sarà lotito!!!! Non fa nulla…restate a casa !! Lotito non se ne fotte proprio e non vi pensa proprio!! Andremo noi pochi innamorati oltre ogni proprietà e presidente!!!

  22. Io parlo a nome personale e ti dico che ritornerò allo stadio a marzo quando i punti cominceranno a contare e solo se la.mia testa mi dirà che qualcosa è cambiato rispetto agli ultimi 5 anni e se ci sarà da spingerla alla vittoria finale non mi tirerò indietro perché la serie A significherà che qualcosa dovrà cambiare inevitabilmente. Sono stracontento di come sta andando ma quest anno la penso cosi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.