Infortunio Lombardi: l’esterno resterà fuori per due settimane

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Ne avrà almeno per due settimane Lombardi, l’esterno offensivo della Salernitana che era uscito per infortunio a Vicenza. Gli esami a cui si è sottoposto il calciatore hanno evidenziato un problema al flessore della gamba destra che lo costringerà a restare ai box per almeno 15 giorni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. I giocatori della Salernitana si sono dimostrati sempre fragili,facili alle contusioni,alle distorsioni ed altro.Poi spariscono dall’orizzonte per lunghi periodi….vedi da ultimo Mantovani!Speriamo che i 15 giorni non diventeranno mesi… Una domanda:evidentemente Lombardi non si era ristabilito del tutto.Lo si arguiva vedendolo giocare quasi timoroso. Allora: perchè è stato rischiato? Non era meglio una riabiltazione definitiva?………..

  2. Concordo con Aldo, non l’ho scritto perche’ immaginavo gia’ il solito “pierino” che diceva che ero fisiatra, fisioterapista, medico, allenatore, ecc., ma anche io l’ho visto spaesato e che non affondava gli scatti, credo sia stato un errore dello staff medico dare l’ok e successivamente da parte di Castori rischiarlo, come ha fatto a non vedere il disagio fisico del giocatore? Speriamo bene.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.