Olympic Salerno, trasferta ad Angri per la prima squadra. Slitta l’inizio del campionato Juniores

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Salvo ulteriori imprevisti dell’ultim’ora, il campionato della prima squadra dell’Olympic Salerno inizierà (da vedere se e come continuerà vista la situazione generale) dalla trasferta di sabato pomeriggio sul campo dell’Angri City (fischio d’inizio alle 15.30 al “Novi”). La compagine dorica, neopromossa, ha iniziato il proprio cammino nel girone F di Prima Categoria superando con punteggio tennistico il Macchia nella gara inaugurale disputata domenica scorsa a Montecorvino Pugliano nel mentre i colchoneros osservavano un turno di riposo forzato causato dal rinvio della sfida con il Tramonti. Mister Corbo ha provato a tenere alta la concentrazione dei suoi in vista di quella che si preannuncia una sfida di alto spessore, considerando l’esperienza e la qualità del team angrese che vanta nel proprio organico elementi di grossa caratura ed esperienza come gli eterni D’Antonio e Tortora ma anche giovani dall’illustre passato tra i professionisti come l’ex Ebolitana e Salernitana Gabbiano. Un avversario ostico che l’Olympic affronterà al meglio delle sue possibilità ed ancora alle prese con pregresse squalifiche da scontare (Acquaviva, Apicella, Buonomo). Arbitro dell’incontro sarà il sig. Salvatore Sepe della sezione di Nocera Inferiore.

Intanto proseguono gli allenamenti a Casa Olympic della formazione Juniores guidata da Paolo Rossi che nelle ultime settimane ha disputato alcuni test amichevoli come quello con i pari età del Centro Storico. L’inizio del campionato, sempre causa Covid, è stato rinviato al momento al primo week-end di novembre con conseguente slittamento anche della composizione di gironi e calendari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.