Salerno, in barba alle restrizioni assembramenti dinanzi a un bar: interviene Polizia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
14
Stampa
Un vero e proprio assembramento con tanto di mascherina abbassata. E’ accaduto stasera a Salerno dinanzi un noto bar di Torrione dove, in barba alle restrizioni anti covid e in una giornata da brividi con numeri di contagio elevati in Campania, molti giovani affollavano i tavolini e marciapiedi dinanzi il locale. Intervento immediato di Polizia e Vigili Urbani a mettere ordine, distanze e uso mascherine. E pensare che alle 23 stasera è previsto il coprifuoco ma a detta di molti sembrava un venerdi sera normalissimo. Immediati i commenti ironici di qualcuno che ha lanciato la provocazione: “Ecco, cosi ci chiude tutto…”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

14 COMMENTI

  1. Attendiamo con ansia i commenti dei soliti covidlovers che diranno che è tutta colpa dei ragazzi, dei vacanzieri, bla bla bla bla

  2. Se non volete stare chiusi in casa andate al’inferno le porte sono aperte per le vostre anime dannate

  3. per colpa di questi imbecilli rischiamo il lockdown totale, ma che hanno in quelle teste bacate?

  4. Onore ai napoletani che hanno protestato. Finalmente qualcuno si è svegliato. E chi ama le restrizioni si stesse a casa lui e nun rumpess i pall. Coglioni che tra poco morirete di fame. Vi hanno lobotomizzato quel poco di cervello che avete. Il vostro amato presidente non ha fatto un cazzo in otto mesi perché c’erano le elezioni. Adesso troppo comodo chiudere tutto. Cominciasse a ridursi i compensi e ad abolire tutte le tasse regionali a carico di imprese e lavoratori. Invece voi lobotomizzati non capite che vi costringono a lavorare anche con i blocchi della mobilità, pagate tasse e contributi, e correre subito a casa pcché c sta u coprifuoc…scetatev

  5. certo, perchè così si risolvono i problemi a manganellate!! come si vede che sicuro sei un carabiniere stupido, per questo fanno le barzellette su di voi…comunque si è visto che con la violenza non si conclude mai niente di buono…come per esempio a Napoli stanotte non mi pare abbiano preso manganellate, anzi le hanno prese le forze dell’ordine per difendere i politici…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.