TeenTv: rimandati i Casting Live di Agropoli, in stand by oltre 400 candidati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Originariamente l’appuntamento era stato fissato per il prossimo 31 ottobre: l’ultimo DPCM blocca i casting live per Vampire Princess, la prima serie italiana sui vampiri targata TeenTv, la piattaforma europea dedicata interamente ai teenagers.

All’appello avevano risposto quasi 2500 ragazzi dai 16 ai 24 anni, oltre 400 erano attesi presso il CineTeatro Eduardo De Filippo di Agropoli. Una grande fetta è stata provinata nei giorni scorsi a Roma, dove si sono presentati ragazzi da tutto il nord Italia dimostrando le loro competenze in tutti i settori dell’arte, dalla recitazione, al canto al ballo.

Appena sarà possibile la produzione di TeenTv annuncerà le nuove date dei casting live di Agropoli e il via alle riprese: Vampire Princess (produzione esecutiva di Evetimes Entertainment) sarà girata in Campania, nello specifico sarà collocata negli scenari dell’Unione dei Comuni del Cilento, che hanno sposato ben volentieri l’iniziativa offrendo la loro collaborazione e dando la possibilità di filmare nei luoghi più caratteristici e pregni di storia del Cilento. Al momento anche le riprese (programmate per metà dicembre) sono in stand by.

INFO UTILI

Oltre a tutti i canali social TeenTv è raggiungibile anche al. 351 9914801 – www.teentv.it – info@teentv.it.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.