Lutto Salernitana: è morto Oliviero Visentin granata dal 1961 al 1964

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
L’U.S. Salernitana 1919, la Proprietà, i dirigenti, i giocatori e tutto lo staff si stringono attorno al dolore che ha colpito la famiglia Visentin per la scomparsa dell’indimenticato Oliviero, calciatore granata dal 1961 al 1964.

Nativo di Fossalunga, nel trevigiano, il calciatore si era legato molto alla città di Salerno tanto da decidere di stabilirsi definitivamente con la famiglia a Pellezzano una volta terminata la sua carriera.

Visentin aveva all’attivo 65 presenze in granata con 16 marcature. Sempre decisivo come per le ultime due gare al Vestuti nel ‘64, con il Taranto e il Trani.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. ciao Visentin!Mi sembra vederti correre verso la porta avversaria,con con quell’impeto mai domo!Grazie per le emozioni donatemi!

  2. RIP!
    Grande calciatore, ala sinistra dal tiro fortissimo e competente allenatore. Ho avuto l’onore e il piacere di essere allenato da lui.

  3. Avevo 7 anni. Lo Vedevo dal balcone di casa, in Via Paolo De Granita . Che malinconia di quei tempi …. Se poi si riflette a cosa é diventata la Ns tifoseria. Ed i Romani ( Contestabilissimi eh….) nn c’entrano nulla. R.I.P. alfiere di un calcio che nn c’è più . E che scegliesti per l’amore di una maglia, una città che nn era la tua

  4. Una persona a modo, al di la dei tanti meriti e capacita’ calcistiche.Mi mancherai.RIP

  5. R. I. P.
    Bellissimi ed emozionanti i ccommenti dei vecchietti.
    Forza Salernitana, sempre e in qualsiasi categoria ma mai una succursale.

  6. Oliviero, oltre che un gran calciatore,sei stato per me e mio fratello un amico, oltre che un collega.Ricorderò sempre il tuo sorriso del mio primo giorno di lavoro. Riposa in pace amico mio.

  7. Oliviero, oltre ad essere un calciatore, sei stato un grande amico sia mio che di mio fratello. Ricorderò sempre il tuo sorriso il mio primo giorno di lavoro. Riposa in pace AMICO MIO.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.