De Luca: “Lockdown Napoli? Basta stupidaggini”

Stampa
“Nessuno si permetta di immaginare misure mezze mezze, per il livello di gravità del contagio le uniche misure non solo serie ma efficaci sono misure di carattere nazionali”, afferma De Luca in merito all’ipotesi di lockdown per Napoli. “Il resto è tempo perso – ha aggiunto – ci sono regioni nelle quali le percentuali sono enormemente superiori a Napoli. Nessuno dica oggi stupidaggini, le uniche misure sono di carattere nazionale, il resto sono cose intollerabili”.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il lockdown solo a Napoli non si può fare…è anche pure pericoloso perché il giorno prima accadrebbe un fuggi e fuggi verso altre province aggravando così il bollettino regionale.

  • È riuscito ha cambiare la sua opinione in meno di una settimana non ci posso credere…

  • e perchè?!? è stato da più parti ribadito che si possono fare lockdown totali (come ha fatto lui ad arzano) per singoli comuni! ha paura?!?

  • la paura fa 90 vero? in altri tempi l’attacco al palazzo avrebbe avuto altri esiti, lo sai? credo di si, essendo un filosofo e storico, anzi piu filosofo !
    la verità sta venendo a galla, tantissimi video dimostrano che non c’è nessuna emergenza negli ospedali, e questi test danno solo falsi positivi che proprio per questo sono asintomatici: non c’è nessun virus sarscov2 nella stragrande maggioranza dei casi.
    il dott.scoglio lo ha ben spiegato, cercatevelo.

  • Raccontalo a chi si trova in un letto d’ospedale da solo e non riesce a respirare

  • 22.54 sei uno stupido pagliaccio: la gente sta andando a filmare gli ospedali VUOTI e i cretini come te ancora stanno a credere a tutte le falsità di Conte e DeLuca. In ospedale ci ho passato decenni, e i malati veri li conosco, e ci sono sempre stati. TU piuttosto, vai a parlare con i MALATI VERI, che si vedono RESPINGERE al cancello del pronto soccorso da una guardia giurata perchè gli è stato detto che non devono fare entrare nessuno causa covid, nonostante i posti internamente siano tutti vuoti nei finti reparti covid. Idiota.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.