Salernitana-Reggiana come Juve-Napoli: gli emiliani non si presentano, verso 3-0

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
15
Stampa
Dopo una settimana strana a rincorrere carte bollate e tamponi ecco inevitabilmente anche un sabato atipico. La Reggiana, infatti, questo pomeriggio non si è presentata allo stadio Arechi per sfidare la Salernitana, la conferma è arrivata direttamente dal club emiliano attraverso un comunicato stampa: «La Prima Squadra non scenderà in campo per causa di forza maggiore nella gara Salernitana – Reggiana in seguito all’emergenza sanitaria che ha colpito il gruppo negli ultimi giorni, avendo ancora riscontrato negli accertamenti medici di ieri 18 casi di positività al Covid-19 tra i calciatori e 5 tra i componenti dello staff. Sono in atto e proseguiranno nelle prossime ore su tutti i tesserati i test previsti dai protocolli del Ministero della Sanità e della FIGC, al fine del pronto recupero di uno stato di salute idoneo che permetta al gruppo di affrontare gli imminenti impegni sportivi ufficiali».

Ma oltre alla comunicazione, la Reggiana ha provveduto anche all’invio di una Pec alla Lega di Serie B chiedendo, come fatto dal Napoli nelle settimane scorse, il rinvio della gara a data da destinarsi in quanto l’Asl di Reggio Emilia non ha consentito al club di mettersi in viaggio alla volta di Salerno. In attesa di capire quale sarà la risposta alla richiesta fatta dalla Reggiana, nelle prossime ore verrà certamente inflitto il 3-0 a tavolino a favore della Salernitana.

Il Mattino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

15 COMMENTI

  1. è tutto diverso da napoli la reggiana aveva già usufruito di un rinvio non scrivete cazzate !!! documentatevi

  2. Zitt zitt a causa di sto covid la Salernitana vuoi vedere che va in A? Lotito distratto… tifosi granata impegnati nelle critiche, un po’ di fortuna quando si gioca e qualche squadra che non si presenta perchè con atleti positivi fanno promettere bene

  3. Alla Regiana l ‘ ultimo tampone effettuato vi erano 7 negativi piu quasi tutta la primavera.
    Quindi se volevano potevano benissimo venire a Salerno almeno con 13 giocatori..
    Giocano la carta della furbizia e del ricorso sperando….

  4. Non sono per niente entusiasta per questa notizia : scusate, ma se c’è questo vAirus che ci farà mUorire tutti e la Reggiana aveva contagi in squadra, credo che sia stata la più saggia decisione non venire!
    E poi vorrei ricordare che lo sport è soprattutto competizione, che c’è di bello così?
    E comunque non potremmo mai andare in A con questa proprietà, chiaro babbeeeeeeei?

  5. Babbeo secondo me è lei e le spiego perché : ottima occasione x non prendere i tre punti da parte della , come dice lei , proprietà; le competizioni intese come tali si compongono anche di regole.
    Ma , e tagliamo la testa al toro che conferma che lei è un babbeo , la Salernitana era ed è disposta al posticipo.
    Chissà al contrario
    Forza Salernitana Sempre
    Luciano quartiere Pastena

  6. È di Salerno, fortunatamente non è tifoso della Salernitana, anzi parla male della nostra passione!
    È come al solito scrive stronzate anche in ambito sportivo il testicolino!

  7. I babbeeeeeeei si sentono offesi? E perché?
    Sig. Luciano, di tutte le cose che ha elencato io non ho mai parlato, ho solo espresso una mia opinione e siccome siamo in democrazia(forse ancora per poco) non vedo perché i babbeoti come lei si sentano tirati in ballo ;
    Poi c’è il commento ore 14.34 : mi spieghi dove hai colto il mio essere “analfabeta”?
    Soliti Salernifami, buoni solo a cacciare cattiveria e credendosi migliori degli altri offendono e accusano….. Che babbeeeeeeei!
    A, inoltre chiedo scusa per la mia precedente affermazione :sicuramente la Salernitana andrà in Serie A, sicurissimo, soprattutto con Lotito!

  8. Cavajolese, tu non vinci neanche se dall’altra parte del campo hai solo il portiere a difendere la porta, tanto sei scarso! Ma davvero parli finanche tu?!? Fai il bravo su, e comincia a preparare i soldi per l’abbonamento a Busitalia, che l’anno prossimo torni a giocare a Roccapiemonte e Pregiato 👋

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.