Tosi (DS Reggiana): “Ingiustizia senza precedenti, Salernitana senza valori”

Stampa
Non le ha mandate a dire Doriano Tosi, il DS della Reggiana che si è espresso in merito alla gara che gli emiliani perderanno a tavolino. Ecco le sue parole a gianlucadimarzio.com: “In questo momento stiamo provando ogni sentimento negativo, abbiamo subito un’ingiustizia senza precedenti e dalle istituzioni alla Salernitana tutti ci hanno ignorati. Ne siamo usciti vergognosamente perdenti da persone oneste e perbene.

Da lunedì ci viene detto ‘mi dispiace’ solo per prenderci per i fondelli: il Consiglio Direttivo della Lega B se n’è lavato le mani. Secondo voi è normale che l’organo preposto  a decidere si lavi le mani in questa situazione? In questa faccenda ci è capitata la società peggiore: la Salernitana pensa solo ai propri interessi che sono ben lontani dai concetti di lealtà sportiva.

Che facessero un campionato a parte con i loro bei valori di lealtà e correttezza. Se ci fossimo trovati dinanzi il Monza state certi che avrebbero rinviato la partita. Per la prossima partita sono preoccupatissimo avendo a disposizione solo 6 calciatori: il protocollo è assurdo e questa situazione è un’ingiustizia incredibile. Da oggi in poi ci comporteremo come ha fatto la Salernitana”.

Fonte Pianeta SerieB

29 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La Salernitana si è dichiarata disposta a giocare la partita domani o lunedì. Cosa pretendeva questo signore? che chiedeva la salernitana il rinvio? E se capita a noi? Ci sarà analogo comportamento?Pi

  • Certo non è una bella pagina di fair play sportivo. E soprattutto viene da pensare che potrebbe capitare a chiunque. Ma questo signore, prima di parlare, dovrebbe riflettere sul fatto che il protocollo assurdo, come giustamente lo definisce, lo ha accettato anche lui.

  • MA UNA CURIOSITA’….C’ERA ANCHE LA REGGIANA QUANDO HANNO VARATO LE REGOLE IN QUESTE SPECIFICHE SITUAZIONI? HANNO ACCETTATO? E ALLORA ? MA POI CHE SIGNIFICA SE C’ERA IL MONZA TUTTO QUESTO NON SUCCEDEVA….MA FAI UNA COSA RITIRATI E FAI IL BRAVO PERCHE’ NOI L’INGIUSTIZIA AI NOSTRI DANNI LA CONOSCIAMO BENISSIMO E LAVATI LA BOCCA PRIMA DIRE STRONZATE

  • Ma questo “personaggetto” ha fatto per caso qualche riferimento al precedente della Juventus rischiando di mettersela contro? Eppure ugual torto è stato subito da una squadra della nostra stessa Regione! Sembra che si comporti come un leone affamato che però ha paura di mangiare gli Agnelli!
    Non vedo a questo punto perché dopo l’esempio dato da una “Vecchia Signora” si debba dare contro, e in ritardo, solo ad un comportamento successivo di una Giovane che sembra voglia essere considerata come una “poco di buono”.
    Ovviamente il riferimento al Monza … Berlusconi … Galliani … la dice tutta sulle amicizie del “personaggetto” ……

  • Ma scusate, se è vero che quanto accaduto è frutto di un protocollo firmato e approvato anche dalla Reggiana, questo signore ora cosa c…zo vuole ? Neanche a me piace, ma se il protocollo lo hai accettato anche tu, ora di cosa ti lamenti ? Ma che figura di m..da fai ???

  • Allora?, Dovremmo chiudere il campionato. Parla ancora l’amico dell’unto del Signore.

  • Se uno dei dirigenti della Reggiana invece di chiacchierare a vuoto fosse venuto in campo a Salerno a spiegare la posizione e a verbalizzare con gli arbitri avrebbe fatto un passo importante per il rinvio, molto gradito in lega B. Pensate che Pele inizio a giocare nel calcio che conta a 16 anni.

  • Tiene perfettamente ragione. Salernitana società di taccagni e moralmente indecente. Non daró mai più un euro a questi signori.

  • Mors tua vita mea . Come tifoso (egoisticamente )potrebbe anche farmi piacere quello che è successo, ma inevitabilmente si innesca una riflessione e un quesito.Ma il calcio è ancora uno sport?

  • Da notare il passaggio: ” In questa faccenda ci è capitata la società peggiore: la Salernitana pensa solo ai propri interessi che sono ben lontani dai concetti di lealtà sportiva. Che facessero un campionato a parte con i loro bei valori di lealtà e correttezza.”…chissà a cosa allude questo signore…mah!!!

  • Qui stiamo facendo i filosofi: pur dichiarando la mia vicinanza a questa squadra x la difficoltà dovuta al Covid, nn posso tollerare quanto affermato da questo gran signore Dg della Reggiana che mi pare stia fuori di testa. Perché:
    – in primo luogo in questo momento questo è quello che prevede la normativa operante in merito;
    – in secondo luogo la Reggiana ( come tt le altre squadre) ha sottoscritto la normativa in questione e
    – in terzo luogo pochi sono stati quelli che hanno gridato allo scandalo quando il Napoli ha perso la partita a tavolino e ha ricevuto anche un punto in meno in classifica!
    Questo Signore (si fa x dire!!) che ha rivolto parole poco lusinghiere nei confronti di Salerno e della Salernitana deve solo chiedere scusa per le improperie rivolteci senza senso e senza un minimo di correttezza!
    È troppo evidente che questa persona (direttore tecnico della Reggiana) si è dimostrato un vero e proprio “ominicchio” senza alcuna speranza di essere scusato dal mondo del calcio e dai Salernitani!
    Intanto andiamo avanti e speriamo di nn trovarci in futuro nelle stesse condizioni della Reggiana: nn ci sarà nessuno che ci sosterrà De queste continueranno ad essere le norme in vigore in tempo di Covid!
    Forza Salernitana vai tranquilla avanti e nn dare valore a persone che nn hanno rispetto delle norme vigenti) norme che tra l’altro essi stessi hanno accettato)!

  • Polemiche sterili, puerili e al limite del penale. Secondo me l’ufficio indagini della procura federale dovrebbe aprire un’inchiesta a carico di questo soggetto e tutta la società reggiana che da parte sua dovrebbe inoltre fare una grossa riflessione e chiedersi come mai sia lunl’unica squadra arrivata ad avere più di 30 teserati contagiati: pressapochismo, dilettantismo? Chi lo sa!
    Ultima nota: monza modello di lealtà sportiva? chiedere notizie in merito al povero Cittadella, prima vittima stagionale dei campioni di sportività!

  • Talmente tirchio che non daresti un euro neanche ad un parente stretto così come non sei un tifoso della Salernitana e….meno male!
    Forza Salernitana

  • Ci sono tanti commenti giusti tranne quello di Giuseppe che nn c’entra niente….
    Il problema è la federazione io non avrei voluto i 3 punti, doveva essere spostata ma dalla lega non dalla nostra squadra… ci giocavamo noi il jolly di un regolamento ignorante come loro.
    Nessuno ha gridato allo scandalo dei 3 punti dati alla juve e -1 al Napoli. Sopratutto i signori del nord. Ora volevano il piacere dal sud, la settimana prima tutti loro a dire bisogna rispettare il regolamento che è fatt con i piedi. Cara Reggiana prendetevela con la federazione.

  • La Salernitana si è semplicemente attenuta ad un protocollo accettato da tutte le società…non spettava sicuramente a noi chiedere un rinvio e sinceramente, adesso, non so sto tizio cosa vuole se non alimentare sterili polemiche. Se pensa di aver subito un’ingiustizia facesse valere le proprie ragioni nelle sedi opportune, il resto è fuffa…

  • le regole sono regole la SALERNITANA non ha colpe se si anmmalano i granata avranno stesso trattamento come tutte le altre squadre come da regolamento – dispiace per gli abitanti di MONZA ma hai citato la societa peggione lo sai sai in che mani è come d’ altronde la SALERNITANA – FORZA REGGIANA

  • MA QUANDO VENNE SIGLATO IL REGOLAMENTO DA TENERSI IN PRESENZA DEL COVID C’ERA O NO PURE LA REGGIANA? E ALLORA DI COSA STIAMO PARLANDO? COME E’ VERO CHE IN QUESTO MONDO LE REGOLE SOTTOSCRITTE VALGONO FINO ……AI CAZZI PROPRI!

  • Questa gente ha accettato le multiproprietà e una squadra satellite in serie B? Hanno permesso senza fiatare lo strapotere di Lotito? Addirittura hanno sottoscritto un regolamento ridicolo e antisportivo? E allora si becchino anche un campionato farsa e una Salernitana prima in classifica. Vuoi vedere che quest’anno ci portano in A e fanno qualche imbroglio l’anno prossimo? Sono tutti complici e il migliore c’ha la rogna. Il calcio in Italia è finito. Forza Salernitana, abbasso Napoli.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.