Le Cronache: Vittoria a tavolino ma la Reggiana attacca e annuncia ricorso

Stampa
Salernitana, tre punti ma la Reggiana non ci sta. Per i granata arriverà martedì la vittoria a tavolino ma gli ospiti assenti all’Arechi presenteranno ricorso. Negato il rinvio, il club emiliano ha scritto alla Lega adducendo cause di forza maggiore e allegando un documento dell’Asl: il caso è simile a quello di Juventus-Napoli.

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola domenica 1° novembre 2020.

All’interno leggiamo anche: La normativa. La Regia si appella all’’art. 55 delle Noif

I risultati. Granata virtualmente in vetta. Cittadella ko, vola il Chievo, Venezia-Empoli sospesa sul 2-0.

Il lutto. La tifoseria granata in lutto: addio alla fedelissima signora Maria. Figura storica del tifo e coofondatrice del club granata femminile

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Alla fine e colpa della salernitana ma mi fate il piacere giocatori e staff Reggiana se sono contagiati e solo colpa loro la salernitana ha fatto il suo ciò presentarsi alla partita che poi si giocherà le prendete uguale forza ragazzi onorate la maglia e la città.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.