Nocera: Aveva alcune patologie pregresse ma è fatale il Covid per Antonio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Era giovane Antonio. Il Covid in aggiunta ai suoi problemi di salute lo hanno portato alla morte. Ad esprime il cordoglio per il suo concittadino, è il sindaco di Nocera Superiore Giovanni Maria Cuofano: “Oggi Antonio Rispoli, un nostro giovane concittadino ci ha lasciato.
Aver contratto il Covid-19 gli è stato fatale in aggiunta ai suoi problemi di salute.
Con enorme dolore, esprimiamo il nostro cordoglio più sincero alla famiglia alla quale va l’abbraccio di tutta la comunità di Nocera Superiore”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. povero angelo R.I.P., colpa di tutti sti fitienti e merd che in nome della libertà e dei soldi ammazzano tanta gente..che Dio vi maledica tutti, che possiate soffrire pene indicibili

  2. Ma tutti disocuppati so questi xD Cmq malattie pregresse.. neanche le specificano. È come dire ti frantumano il cranio con un martello, ma sei morto per un taglietto al dito. Non censurate

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.