Salvatore Esposito a Dazn: “Ottima Spal stasera, pochi errori. Bene anche mio fratello”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
A fine gara contro la Salernitana ai microfoni di Dazn ecco Salvatore Esposito, centrocampista della Spal che prima di parlare è protagonista di un siparietto col fratello che rivendicava l’intervista: “Con Sebastiano mi piace scherzare – spiega Salvatore – la partita di oggi è stata di grande sacrificio, oggi ci siamo messi a disposizione e non importa quale Esposito viene intervistato, l’importante è vincere. Stasera ho provato a sbagliare il meno possibile e fare quello che ci chiede il mister. In questa società mi sento parte del progetto e mi sento a casa. I miei compagni mi hanno detto che quando si scende in campo la carta di identità non conta, con questa società voglio calcare altri palcoscenici e rimanerci a lungo”.

Sul fratello che ancora non ha trovato il gol: “Per un attaccante il gol è fondamentale, soprattutto per uno come lui che è molto giovane; forse non si aspettava questo impatto. La B è lunga ed è difficile, deve essere paziente e vedrà che il gol arriverà, ma lui ci ha già messo lo zampino in alcune marcature, questo non va dimenticato”.  

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.