Salerno, gruppi di adolescenti a Piazza S.Francesco: senza distanze e mascherine

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
23
Stampa
Con il Lungomare transennato, il corso Vittorio Emanuele  controllato, numerosi giovani, per lo più minorenni si sono ritrovati stasera a Piazza San Francesco a Salerno dove senza mascherina e senza il minimo di distanza vivacchiavano tra una sigaretta e un sorso di birra. Numerose le segnalazioni di cittadini e residenti. Purtroppo le attuali norme non sono sufficienti a tenere a bada molti comportamenti errati che provocano la diffusione del contagio di Coronavirus

Foto da pagina facebook ‘Solo per chi ama Salerno’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

23 COMMENTI

  1. Papino il grande bluff fumo con la manovella fumo la pipa fumo di londra fumo di tutto e di più, le cose precipitano e lui dorme con la zizza in bocca…magari potessi farlo io ma non la vedo da un secolo

  2. non fate le spie testicoli ni stipendiati mentre io mi faccio in quattro allo studio del mio papà che mi ha comprato anche una bella casa in centro Io la mascherina la metto solo a casa ma solo perché mia moglie dice che meno mi si vede meglio è

  3. Come cresci un animale così te lo ritrovi da grande. Complimenti alle famiglie di questi disadattati.

  4. Se chiudi il lungomare il gregge si sposta sul corso. Se chiudi il corso il gregge si sposta ancora… La soluzione e’ chiudere il gregge nell’ovile….

  5. Ecco che tornano gli infami che fanno segnalazioni. Soliti frustrati che spiano da dietro la porta e che sono sempre pronti a puntare l’indice contro qualcuno. Persone inutili a questa società

  6. Veramente non è solo stasera ma questa situazione si protrae da diverse settimane. Magari se si facessero i controlli e si chiudesse qualche bar della zona che vende da asporto dopo le 18, forse si risolverebbe la situazione. Ma tanto chi deve controllare la sera dorme…

  7. Stà ‘a sent ‘a mmè… fattene una ragione, nessuno ti da più corda, ormai sei il simulacro di te stesso. Ormai, hai fatto il tuo tempo, prenditi una vacanza e riguardati…

  8. Colpa dei genitori. Troppa gente fa figli ma non è capace neanche di provvedere a se stesso. Se tutti questi incapaci non avessero fatto figli ora seremmo anche più larghi. Purtroppo ci vorrebbe una patente seria per fare i genitori.

  9. Che bello, i ragazzini sono tuoi seguaci, no Musseruola, oggi 630 morti di influenza, bravo il problema sono questi spioni …..fatti curare, non ci sono vie di uscita!

  10. Forse questi ragazzi PRETENDEVANO DI VIVERE aldilà delle stronzate
    che abbiamo commesso noi adulti? Abbattiamoli!Facciamo come gli
    squadroni della morte brasiliani…che stiamo aspettando!?!

  11. Per runner
    A verità è che di inutile a questo mondo ci sei solo tu. Mi fai schifo e questa è una provocazione a farti uscire fuori dalla tastiera e a farti conoscere con il tuo vero nome, ma tu sei un povero depresso decerebrato e non hai ne coraggio e ne testicolini sei un inetto oltre che ad essere salernitano verace e pino.

  12. Controlli zero questa è la verità. Nella zona orientale tra mariconda, sant’eustachio, non si vede una pattuglia mai… mai credetemi. Potrebbe accadere di tutto, non sono le mascherine il problema maggiore, non si vede mai nessuno

  13. Ma questi ebeti parassiti continuano a sostenere Papino si sono resi conto che il loro padroncino dice solo baggianate?
    Dice di aver fatto i miracoli, che la Campania si è mossa prima e meglio delle altre regioni, screditare tutti e, pur potendo, non attua le misure drastiche che per farsi pubblicità ha minacciato.
    Ora ha paura, dopo le dure contestazioni, ed attende che altri facciano quello che potrebbe fare lui.
    Finalmente però, a parte gli schiavetti, parecchi stanno capendo chi si nasconde dietro Papino e lo stanno contestando sulle varie TV nazionali.
    Lui minaccia querele ma in realtà sa che hanno ragione e quindi di querele nemmeno l’ombra.
    Venerdì farà il suo solito “One man show” e, senza nessun contraddittorio dirà, come al solito, che la colpa è di altri, che siamo da zona gialla ma il governo dovrebbe metterci in zona rossa, che ha fatto i miracoli, che migliorerà la rete per eseguire i tamponi, che la Campania si muove meglio di tutte le altre regioni, che abbiamo una sanità ecceeeezzzionale, che gli altri non fanno quello che dovrebbero fare, che lui è il migliore e gli altri sono una nullità.
    Ma come al solito gli crederanno solo i suoi schiavetti e le persone che non approfondiscono il suo ragionamento e non verificano se, nei fatti, le cose che dice sono reali.

  14. La lobotomizzazione ha dato i frutti sperati.
    A furia di Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid morti morti morti morti morti morti morti morti morti morti contagi contagi contagi contagi contagi contagi contagi Nopostiletto Nopostiletto Nopostiletto Nopostiletto Nopostiletto oramai i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati(e quelli di delucalandia sono i peggiori d’itaGlia) si sono convinti che vedere un amico, stare per strada o con una fidanzatina equivale a morire.
    Si fanno gli spinelli? Si baciano? Si “as sembrano”? E quindi? Neanche a Cernobyl c’erano tutte ste cose!
    Poi vorrei ricordare che anche senza questo vAirus si muore, si moriva e si morirà!!!
    Poi più semplicemente potete chiudervi nelle vostre case in kit di sopravvivenza, cacciare via i vostri congiunti(figli, genitori o fratelli) ed aspettare il vostro destino. Facile no?
    Piuttosto rendetevi conto che oramai siamo alla follia, follia pura! C’è pure altro oltre il Covid, sapete? E pure stu sito, mamma mia

  15. È colpa delle famiglie che devono educare i loro figli!! Altro che controlli!! Mica possiamo mettere un poliziotto per ogni persona!! Finitela di incolpare i ragazzi!! Sono giovani, se non gli dai delle regole questo è il risultato!!

  16. Ma non rompeteci l’anima con so covid e fateci vivere. Viva la gioventù che vuole ancora sorridere alla faccia di chi #andràtuttobene e #stiamoacasa, arripigliatevi.

  17. La gente si e’ rotta il cazzo!!! E lo state vedendo! potete censurare e oscurare quanto cazzo volete

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.