Covid, nel salernitano altri 338 contagi: superati gli undicimila totali

Stampa
Continuano i casi di coronavirus nel salernitano. Si registrano infatti altri 338 contagi in 24 ore, in provincia, ieri. Il totale vede un totale di 11.177 casi complessivi. Non va meglio alla provincia di Napoli che ha registrato 1843 nuovi positivi su 61.996 totali, nè a quella di Caserta con 777 casi sui totali 18.777. Ad Avellino, invece, 176 i contagi su 5.019 e a Benevento che ne conta complessivamente 1575, 124 nuovi. I“

Fonte SalernoToday

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Napoli e Caserta Zona rossa, con dispiacere per i piccoli comuni che hanno criticità moderate, Salerno e Avellino zona Arancione, Benevento Gialla(come aumentano i casi subito arancione).

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.