Salerno. In piena emergenza Covid “festeggiata” in anticipo… la Vigilia di Natale

Stampa
In queste due immagini si vedono il Corso Vittorio Emanuele e Corso Garibaldi alle 20 di stasera a Salerno. Ed è rabbia sui social in queste ore. Molti si chiedono di cosa si tratta: di un convivio di negazionisti, di cittadini in cerca di immunità di gregge o semplicemente un popolo di irresponsabili?. C’è da dire che la vigilia di Natale è andata in scena oggi 14 novembre in piena emergenza Covid. Immagini che non provengono solo da Salerno. A Napoli situazioni ai limiti della decenza.

27 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Eh, la dittatura sanitaria, dobbiamo lavorare, non ce ne è covid…

    Poi ci si lamenta che siamo zona rossa!

  • Avete rotto ma fateci vivere , tra gente frustrata e voi che li assecondate ci state togliendo anche L aria . Siamo uomini liberi nn ci toglierete il diritto a vivere

  • Miez scem delle 20:49, vatti a fare un giro negli ospedali e vedi le condizioni in cui versano i pazienti, te la darei io la libertà…

  • sei un uomo libero ma irresponsabilmente S T R O N Z O, perchè quando ti ammali (spero di no) contagi anche il tuo prossimo.

  • E questa la chiami vita? Vivere senza alcuna regola e senza alcun rispetto per se stessi, figuriamoci per il prossimo. Forse sarà vita per un subumano come te.

  • Per il sig delle 20, 49. Facciamo così, se lei si ammala e va in rianimazione (solo un discorso teorico, chiaramente) poi le spese sanitarie se le paga lei? O tutti noi che cerchiamo di essere ligi?

  • date un premio a questi scienziati, un altro bel reddito di cittadinanza e un bel mongolino d’oro. In parte però li capisco per vivere devono prendere l’aperitivo con gli amici, giustamente se uno non sa leggere, suonare uno strumento, giocare a qualcosa, avere una compagna che stranamente condivide i propri interessi, una compagna proprio in generale, degli hobby o una casa di proprietà di cui occuparsi, un animale domestico con cui oltre a comprarlo ci passi il tempo, un piatto che hai volito sempre cucinare è normale che poi dopo devi fare il buttato davanti al bar o in giro come un demente, altrimenti con quella chiavica di vita se non scendi a fare l’ebete che vita è!

  • Sei un povero schiavo … io ho imparato a convivere col virus , mascherina e igiene . Tu che sei un povero Pecoraro hai paura di vivere , vai sulla punta più alta della montagna miezz scem stipendiato statale suddito di De Luca

  • Per capire a cosa si è ridotto l’uomo, individualista, egoista e menefreghista!
    In questo periodo vi consiglio di vedere America oggi di Altman, specchi di questa dimostrazione di società asettica e irresponsabile!
    I peggiori(la massa e superficialità) sono i fautori della libertà….non trovano freno alla loro demenzialità, a questo punto si può essere liberi di fare tutto contro il benessere degli altri!

  • X Bastaaaaaaa
    Ma non capisci che la tua vita irresponsabile potrebbe danneggiare gli altri!?!?!….allora fatti registrare l’unico neurone….

  • Auguri tanto a queste persone che a loro dire vogliono essere liberi e vivere la loro vita, speriamo bene per loro così almeno capiranno. Se non finisci col muso nella m..da non capirai mai quanto fa schifo e allora perché non augurare questo almeno così si renderanno conto

  • Carissimi commenti “X 20.59” e “arrabbiato “ siete così responsabili, coscienziosi anche prima che arrivasse il COVID ? Restavate a casa pensando alle tante persone che soffrivano in ospedale per svariate patologie?

  • Ma queste persone… non si cagano sotto di tutti questi assembramentiiiiiii….. fatevi una passeggiatina nei pronto soccorso c e gente che soffre

  • Fanno bene, non ci negheranno mai la libertà. MAI

    E andate a c4c4re voi che credere alla c4g4ta degli ospedali pieni. Andate cortesemente e piacevolmente a c4c4re 🙂

  • ne sarchiapon ma lo vuoi capire o no che qua si muore??? e ancora che la gente fa festa e festini ma a cap nun è propt bon?? ma la televisione non la vedete a salerno e napoli curano le persone in macchina cavolo svegliatevi

  • CHE VERGOGNA!!!CI MERITIAMO UN ANNO DI ZONA ROSSA….E QUESTA LA CHIAMATE VITA DI ‘QUALITÀ.? ….ANDARE SU E GIÙ, E FARE GL’IDIOTI DAVANTI AD UN BAR CON UN BICCHIERE IN MANO? NON AVETE NIENT’ALTRO DA FARE?
    SIETE DEGL’IRRESPONSABILI E SUPERFICIALI…..DA SOLI NON SIAMO CAPACI DI COMPORTARCI RESPONSABILMENTE, ABBIAMO PER FORZA BISOGNO DI QUALCUNO CHE CI COMANDI….VERGOGNATEVI

  • X 20,49 e suoi simili
    Avete mai visto radiografie dei polmoni di chi si ammala di covid? E guardatele prima di parlare a vanvera. Poi con questa libertà ma è proprio necessario uscire senza senso a tutti i costi? Siete allergici alle mura domestiche?

  • ma ieri la dichiarazione del cancelliere è stata esemplare. “Non incontrate nessuno, ogni incontro è uno di troppo”, ha chiesto Sebastian Kurz alla popolazione. “Nessuno di noi vuole un nuovo lockdown, ma è l’unico mezzo che funziona, come abbiamo visto in primavera. Vogliamo salvare il Natale. Più rigido sarà il lockdown, meglio funzionerà e prima potremo tornare a una vita almeno in parte normale”. Se non agiamo ora, ci sarà un sovraccarico degli ospedali e i medici potrebbero trovarsi nella condizione di dover decidere chi aiutare e chi no e questo non lo possiamo consentire”
    “Il lockdown è la nostra ultima chance per evitare il collasso del sistema sanitario. Tre settimane di rinunce e potremo respingere il virus. Fate un po’ di attività motoria, fate sport, ma non uscite per incontrare altre persone”…dovevamo fare la stessa cosa noi a settembre…ma noi abbiamo la kazzolina, il venditore d’è gassos, e altra umanità bellamente assortita!

  • Che domanda cretina: prima non c’era una pandemia, cosa c’era da essere ligi? E’ ovvio che se avevo il morbillo non andavo a trovare mia zia di 90 anni che non l’aveva mai preso!

  • Non è colpa loro,sono abituati a vivere così,tra happy hour,cazzeggiamenti vari e sniffatine. Nulla facenti di professione, specchio dei loro genitori.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.