Ultime passeggiate prima della zona rossa: a Salerno parchi e Corso pieni

Stampa
Dopo la scarsa affluenza mattutina sul lungomare di Napoli rispetto ai fine settimana precedenti, all’ora di pranzo i locali della zona hanno registrato il pieno.
E così dopo ‘l’ultimo caffè è scattata anche la voglia dell”ultimo pranzo’ prima della imminente zona rossa.  Piccole file sono comparse all’esterno di qualche locale e i tavoli sono stati via via occupati. Stesse scene anche a Salerno, dove con il lungomare chiuso le persone hanno affollato il Corso Vittorio Emanuele specialmente dal tardo pomeriggio. Molte persone si sono viste anche nei parchi cittadini quelli dell’Arbostella e del Mercatello.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma ci rendiamo conto della situazione…è vergognoso… Ma state a casa. Poi la colpa è di de luca…. Fino a un certo punto….. Ma se ci sono così tanti idioti….

  • Ma ci rendiamo conto della situazione…è vergognoso… Ma state a casa che non si muore guardare un po’ di televisione sul divano… Poi la colpa è di de luca…. Fino a un certo punto….. Ma se ci sono così tanti idioti

  • La cosa buona di quest’anno che non ci sono le luci d’artista che bellooooooooo ascia fa a maronn

  • La stupidità non ha limiti.Giustamente la gente prima delle chiusure( parziali ) non si fa sfuggire l’ultima opportunità di prendere il Covid.ASSURDO .Non lamentiamoci dei nostri politici,delle misure restrittive ecc,i primi responsabili siamo noi con questi comportamenti inaccettabili.

  • In che mondo viviamo ..gente che parla di guerra ma che non sa che cos è la gerra..di libertà e non ne conosce il significato vero..di rispetto…ma di chi di cosa?

  • Hanno fatto benissimo , c’eravamo anche noi. Voi che scrivete qui dovete essere chiusi in case per i secoli a venire, niente COVID – lunga vita felice, godetevela dai vostri divani comodi

  • Le persone che si sono prese il caffè, sono le stesse persone che l’hanno preso fino all’altro ieri. Non è che fino a venerdì non si poteva contrarre e poi da sabato uuuu sicuro si.
    Non c’è bisogno di attaccare sempre chiunque. E non si mischia il virus all’aria aperta con la mascherina. Vi ricordo che in estate si stava all’aria aperta e senza mascherina e i contagi a detta dei dati erano contenuti. Non sono questi i modi di trasmissione principale. Entrando due alla volta in un negozio o distanziandosi mentre prendi un caffè. Il problema è chi di questi settori non ha rispettato i protocolli contribuendo seppur in parte a farlo circolare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.