Salerno: il Comune chiude parchi, ville e giardini fino al 3 dicembre

Stampa
Fino al 3 dicembre il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ha disposto la chiusura di tutti i parchi, ville e giardini comunali recintati, lasciando libero accesso agli esercizi commerciali, delimitando i percorsi con apposite attrezzature e quant’altro per inibire l’ingresso e l’uso delle predette strutture. La decisione è stata presa per prevenire i fenomeni di assembramento.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Io dove corro? Già lunedi ho sbattuto la testa contro la porta per allenarmi in casa…per asintomatici…per fare stare a casa parassiti stipendiati mentre io a buttare il sangue allo studio di papà mio carissimo

  • Papino il grande bluff fumo con la manovella fumo la pipa fumo di londra fumo di tutto e di più , questo è sequestro di persona, chiudere i parchi solo perché brave persone…non ho capito…parchi nel senso di persone parche, buone o i guardini? vado a leggere meglio, di solito mi fermo ai titoli

  • E i luoghi non recintati come li chiude col nastro ? A stronzi ridicoli pagliacci saltimbanchi buffoni siete ridicoli

  • Bravi chiudete i parchi però aprite le scuole . Nelle scuole secondo voi non si fa assembramento tra l’altro al chiuso? Ridicoli NON APRITE LE SCUOLE.

  • X RUNNER: SE CORRI COME SCRIVI VUOL DIRE CHE FAI 4KM A 8/KM QUINDI PUOI PURE STARE IN CASA. SE TI PREOCCUPI DEI PARCHI E DEI LUOGHI CHIUSI ALLORA NON SEI UN VERO RUNNING MAN MA SOLO UN RIDICOLO CHE FA LA CORSETTA PER ILUDERSI DI PARIARE LA PIZZA CHE SI E’ SCOFONATO IL SABATO SERA. ????

  • X 12:29 l’ebete parassita che si firma con nickname falso
    Tu che sei molto legato a Papino, puoi chiedere se è un atto simbolico o un atto concreto quello della chiusura dei parchi.
    Di solito se suscita delle critiche è simbolico e se è condiviso è concreto.
    Puoi chiederglielo mentre ti sodomizza così probabilmente ti soddisferà di più.
    Al limite chiedi consiglio alla tua mammina, esperta nel campo, che ha esercitato dietro le chiancarelle.

  • Questi qua del Comune di Salerno sono proprio degli imbecilli!! Quando mai stare all’aria aperta fa male quando mai prendere la luce del sole fa male!! Piuttosto stare chiusi in casa fa male si abbassano le difese immunitarie non c’è ricambio d’aria e ci si ammala!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.