Giugliano: accerchiano ragazzo di colore e gli buttano secchio d’acqua addosso

Stampa
Ci hanno segnalato un filmato che sta facendo il giro del web, pubblicato sul social Tik Tok, dove alcuni ragazzi accerchiano una persona di colore e gli gettano un secchio d’acqua addosso tra le risate generali. L’episodio sarebbe avvenuto a Giugliano nelle scorse settimane, per essere poi rilanciato in rete successivamente. Un atto di bullismo e di razzismo senza alcuna attenuante, un episodio deplorevole.

Pensavamo che la pandemia ci avesse reso migliori, e invece gli incivili e i disonesti sono rimasti tali. Abbiamo prontamente inviato il filmato alle autorità competenti, siamo sulle tracce dei responsabili. Devono essere puniti in maniera esemplare per le loro becere azioni. Se qualcuno ha informazioni su questa vicenda, non esitasse a contattarci”.

Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde con il conduttore radiofonico Gianni Simioli.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.