In giro per Salerno: “Presidè, che dice Giletti?”. De Luca: “Ma che ce ne f….”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
15
Stampa
Blitz del Governatore della Campania Vincenzo De Luca sul Lungomare della sua Salerno per verificare l’andamento dei lavori di ripascimento della spiaggia della zona orientale cittadina.

Avvicinato da una schiera di curiosi De Luca non ha lesinato qualcuno dei suoi siparietti che hanno strappato qualche risata e qualche applauso. Il Presidente oltre che parlare di Piazza Della Libertà, dei lavori della spiaggia e dell’Aeroporto ha tenuto a sottolineare: “Quest’estate, quando porterete i vostri figli su questa spiaggia gli dovete dire, qui c’è il sangue, il lavoro e l’anima di Vincenzo De Luca!”.

Qualcuno poi scherzosamente ha chiesto a De Luca cosa diceva Giletti. Laconico il Governatore: “Ma che ce ne f…. di Giletti!!!”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

15 COMMENTI

  1. unaa spiaggia dove ci pisciano e cacano per un anno interi cani e barboni sara’ riassestata all’ultimo per permettere ai tanti non salernitani veraci di distendersi sopra ma senza fare il bagno perche’ il mare inevitabilmente sara’ off limits ma per il governatore e il sindaco sara’ mare da tropici…….ma questi hanno mai visto le spiagge e il mare che c’era prima al porto? marinelle -savoia-scoglio 24 dicono qualcosa?povera salerno!!!!!!!!!!!!!!!dimenticavo quest’opera grandiosa che il governatore incensa vediamola tra qualche mese dalla finitura dei lavori e sara’ come tutte le cose che ha fatto de luca ovvero uno schifo.

  2. de luca dovrebbe rispondere a Giletti e contestargli le accuse, altrimenti fa venire il dubbio che siano fondate.

  3. Vedi che concordo con quello che hai scritto!!! Mi dispiace se hai interpretato diversamente!!!

  4. Per tutti quelli che fanno finta di no ricordare come era ridotta la nostra città salerno grazie De Luca sempre .De Luca e coma la Salernitana

  5. Adesso anche lo spostamento dei lidi balneari dal porto alla zona orientale è colpa di De Luca. Stiamo parlando della fine degli anni 60!!! Le opere fatte per la città diventano uno schifo perchè molti cittadini salernitani e la quasi totalità dei frequentatori non salernitani sono incivili.

  6. Siete bravi solo a criticare, abbiamo visto gli altri che cosa hanno fatto di Salerno, buttandola quasi nel cesso..almeno lui ci mette la faccia e cerca di darle prestigio…
    Purtroppo se la gente fa schifo ed è incivile senza nessun rispetto per le cose comuni non ce la possiamo prendere con De Luca.

  7. Tu ti bravi contestatori da tastiera….bah……. il problema non è De Luca……l’opera vale ed è di prospettiva. I progettisti hanno elaborato un progetto che non è fine a se stessa (ripascimento) ma poi alla gestione di tutto l’indotto, depuratori, gestione delle spiagge, sorveglianza, e ogni inizio estate risistemazione dell’arenile. Se non ci saranno questi passaggi successivi allora, e solo allora, si potrà dire che l’opera è stata inadeguata. Io sono un frequentatore della prima zona del ripascimento (Sea Garden per capirci) e ora dopo i primi anni si sta verificando proprio questo……il primo anno era uno spettacolo, il secondo un poco meno, il terzo peggio ma solo perché la condizione del mare (balneabilita’) è sempre pessima.

  8. Si effettivamente De Luca ha fatto una grande opera,creando un area di ripascimiento-pascolo per le mandrie bovine e greggie ovine-caprine

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.