Capodanno: Feste in piazza proibite. Stop ai fuochi d’artificio?

Stampa
Niente feste all’aperto e al chiuso. Le regole valgono in modo particolare per il Capodanno dove tramonta l’idea della festa in piazza durante la notte del 31. Per evitare una recrudescenza dell’epidemia, il governo confermerà le regole stringenti già anticipate nei giorni scorsi.

C’è anche chi vorrebbe introdurre anche il divieto di far esplodere fuochi artificiali, come ulteriore misure per scongiurare eventuali resse, ma per ora questo giro di vite non è stato ancora ratificato dagli esperti del Comitato tecnico scientifico e dal governo.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Come ricordava Cannavale in 32 dicembre, la regola di non sparare i fuochi senza permesso vale 365 giorni l’anno, ma il 31 dicembre è impossibile farla rispettare.
    Si confida nel buon senso dei cittadini, ma dubito che i “malati” di fuochi sapranno rinunciare, anche se c’è davvero poco da festeggiare.
    Io, per quest’anno, mi asterrò.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.