Salerno, primo giorno in zona arancione: negozi aperti ma vuoti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Ci si mette anche la pioggia sulla ripresa del commercio. Tanti i negozianti che aspettavano di riaprire le proprie attività dopo due settimane di stop imposte dalla zona rossa. Dopo alcuni giorni di preparazione e con i centri commerciali chiusi nel week end erano in tanti che speravano di riprendere le vendite nel settore abbigliamento.

Ed invece, come documentato da queste immagini girate intorno a mezzogiorno su Corso Vittorio Emanuele in pochi, a causa delle avverse condizioni meteo, hanno deciso di fare shopping. “Dobbiamo sperare che passi in fretta il Covid e poi nella clemenza del meteo” ha detto uno storico commerciante del centro cittadino deluso per la falsa ripartenza.

Poca la gente in strada per lo shopping. Si riparte, con la speranza che con l’avvicinarsi del Natale ed il miglioramento della situazione sanitaria – si punta entro sette giorni a tornare in zona gialla – le vendite possano registrare un’impennata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.