Coronavirus, positivo il ministro La Morgese. In isolamento Di Maio e Bonafede

Stampa
Il Ministro dell’Interno Luciana La Morgese è positiva al coronavirus. La notizia giunge con l’esito del tampone che la stessa aveva effettuato di routine.

La leader del Viminale che è asintomatica ha infatti chiarito di sottoporsi al controllo molecolare ogni dieci giorni, e di aver precedentemente sostenuto l’esame almeno una decina di volte.

La Morgese ha abbandonato anticipatamente il Consiglio dei Ministri, facendo scattare l’auto isolamento per Alfonso Bonafede e Luigi Di Maio. Il Mnistro degli Interni aveva infatti fatto il test in tarda mattinata, e nell’attesa dell’esito si era recata a Palazzo Chigi dove era in corso il consiglio.

La notizia della positività ha immediatamente allertato i membri del governo. Il Ministro della Giustizia Bonafede rientra tra i casi stretti perché era seduto accanto a La Morgese, mentre Di Maio ha deciso volontariamente di isolarsi e seguire i lavori in videoconferenza. In ogni caso nella giornata di oggi saranno sottoposti a tampone tutti i membri del governo.

Olindo Nuzzo

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • stanno sempre con le museruole, quindi sono la prova di una delle due cose: o le museruole non servono o i test pcr creano positivi in tutti quanti! o forse entrambe le cose! i test pcr creano positivi se fatti con piu di 30 cicli, lo vogliamo capire o no? e in italia se ne fanno proprio 35 o piu

  • speriamo nella divina provvidenza…questa fa solo danni insieme a tutto questo governo di ladri…non sanno come spartirsi i soldi dell’europa!!!!!!!!!!!! e quel grande politico di mattarella sta a guardare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.