Covid, nel salernitano altri 363 nuovi contagiati

Stampa
Sono 363 i nuovi casi di contagio al covid19 assegnati alla provincia di Salerno. Nelle altre province campane i nuovi positivi sono stati 634 in quella di Napoli, 174 in quella di Caserta, 62 in quella di Avellino e 155 in quella di Benevento. Il rapporto fra tamponi e positivi è sceso 7,8% . Altro dato positivo è il numero dei guariti che sono stati 2165, quasi il doppio dei nuovi positivi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Per forza controlli zero, ieri davanti ai bar giovani con mascherina abbassata per non parlare di tanta gente anziana che sono ancora più vergognosi! Purtroppo civiltà e rispetto non appartengono a questo popolo! Sottolineo ancora controlli zero , poi all’improvviso viene pizzicato quello che non c’azzecca niente! E chest e’ L’Italia ma anche il Sud!A Gennaio per mezzo di questi ci chiudono di nuovo….grazieee di cuore a tutti!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.