Le Cronache; Sofferenza e pari: i granata perdono la vetta. 1 a 1 col Lecce

Stampa
La Salernitana perde la testa. Capezzi illude ma il Lecce la riprende su rigore dopo una partita giocata quasi sempre all’attacco. I granata rischiano anche di vincerla ma complessivamente il pareggio è giusto, con i salentini dominanti nel palleggio ma abbastanza sterili in attacco

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola mercoledì 16 dicembre

All’interno leggiamo anche: Le pagelle. In serata nera per Tutino e Gondo, Schiavone e Kupisz rianimano il centrocampo. Capezzi ed Anderson positivi, la difesa regge. Dziczek più a suo agio in regia ma cala alla distanza, Casasola troppo timido, che ingenuità di Lopez

“Ho ritrovato la mia Salernitana”. Castori: «Combattività ed umiltà, prendiamoci questo punto e andiamo avanti”. Il tecnico attacca l’arbitro Chiffi: “Aya ha preso due cazzotti in bocca ed il rigore è molto generoso”

L’intervista. Mancosu: “Per come si era messa, potevamo anche perdere la partita”. “In vetta c’è grande equilibrio”

L’Empoli è la nuova capolista, il Monza risale. Ancora una sconfitta per Delio Rossi alla guida dell’Ascoli

E’ una Salernitana che sa soffrire. La rivoluzione di Castori non ha cambiato il Dna della squadra granata, forse con un pizzico di fortuna….

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se questa salernitana è prima in classifica, il campionato di serie B è proprio vergognoso e scadente, altro che dilettanti!!!

  • Ma ‘questa’ Salernitana in vetta? Ma vaaa. Ogni partita di B ne leggo il tabellino. Con il Lecce è stata messa sotto. Lecce superiore in: tiri totali, tiri in porta, angoli, possesso palla, passaggi, precisione passaggi…ancora?

  • Sicuramente non è da primo posto la Salernitana ma stanno facendo bene comunque!!! Quello che c’è di sicuro che voi non siete tifosi della Salernitana!!! andate a gufare da altre parti!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.