De Luca ironizza su Salvini: “Non uscite a Natale, potreste incontrarlo…”

Stampa
Evitiamo brindisi, assembramenti e parenti. Solo Salvini ha annunciato che continuerà ad andare in giro. Perciò, state attenti, fra tanti guai che abbiamo, rischiate che aprite la porta e vi trovate Salvini avanti…”. Con questa battuta il presidente della Regione Campania, ha inaugurato questa mattina a Pompei il cantiere dei lavori per la ripavimentazione di via Lepanto. Si tratta della strada principale di collegamento dal centro della città mariana fino a piazza Bartolo Longo. Per i lavori sono previsti 2,8 milioni di euro. Il governatore ha aggiunto di voler far in modo di “essere pronti, dopo l’emergenza Covid, a presentare Pompei e il Vesuviano, come polo turistico di attrazione internazionale”.

26 Commenti

Clicca qui per commentare

  • continua con le sue buffonate, con questo fatto che della regione arancione lo sa che molti ristoratori e baristi avevano già provveduto all’acquisto della merce? E lui cosa fa? all’ultimo minuto dichiara che la Campania resta cosi com’è…ha fatto molti danni!!

  • Ah !ah! De luca for ever meglio un deluca che 100 salvini ah scusa fra salvini che aiuta gli immigrati …..

  • Il problema è tenerti davanti dopo tutti i macelli che fai per altri 4 anni , un arrogante presuntuoso che ce L ha con il mondo ancora nn L avevo conosciuto . Vergognati devi morirti di fame e capire cosa significa riempirsi le tasche sulle spalle della povera gente . Sei un pagliaccio nullafacente

  • Matteo Salvini è un uomo umile e del Popolo.Magari viene nel Cilento!!!!! Noi tutti siamo pronti ad abbracciarlo e baciarlo,perchè e il nuovo Garibaldi che viene per liberarci dalla sub cultura arretrata del’arroganza,del parassitismo e del’assistenzialismo statale del nostro meridione

  • Non ho mai visto nella storia politicia italiana un politico che sia riuscito con i fatti a farci odiare gli uni (sostenitori di de luca) contro gli altri (antideluca) la guerra dei poveri è cominciata. Il mio parere è di non votare mai più per nessun rappresentante durante le elezioni nazionali. Al massimo io andrò a votare alle comunali. Già alle nazionali governa una persona non eletta dal popolo. Ricordate quando conte diceva che a novembre bisognava chiudere per non dover chiudere a natale? Quando disse che alla fine di novembre tutte le zone sarebbero diventate gialle? Ora tutti i governatori fanno quello che vogliono, senza avere qualcuno che comandi e decida per tutt. Ma allora io mi chiedo c’è un governo che decide, oppure in Italia esiste l’anarchia dove ogni carica politica fà cio che gli pare? Secondo voi alla luce di queste osservazion che ho fatto, conte è in grado di governare il nostro paese? Vi sentite tutelati in ambito economico, sociale, condizione mentale? Qualcuno la pensa in modo diverso dal mio? Vorrei essere smentito.

  • Pagliaccio….stai speculando sulla brava gente……hai distrutto una Regione…..dopo aver distrutto Salerno e prov….vergognati….

  • Sarà che avete davvero trovato il modo per farci stare tutti chiusi in casa?!

    Il pericolo di uscire ed incontrare uno dei due!!

  • Solo battutine squallide e di terz ordine… quando la smetterai di fare danni sarà sempre troppo tardi! La Campania se vuole risollevarsi deve mandarti a casa a calci nel culo assieme a Pierino e robertin….

  • Bisogna indire un referendum subito!
    ABOLIZIONE DELLE REGIONI!
    Che male abbiamo fatto noi campani per aver avuto in tutti questi anni gente anche molto peggio di De Luca?
    Che colpa abbiamo noi per essere relegati agli ultimi posti in tutto per colpa della malafede dei vari politici regionali!la sete di potere di questi rubagalline è pagata da noi e da tutte le vergogne che ci tocca subire ogni giorno appena si mette il naso fuori da casa!aboliamo le regioni,aboliremo la disparità di meriti e responsabilità nei confronti di tutti gli italiani!

  • X Gino di tacchio
    Va a leccare o culo a de Luca va, ca tu magn e biv ma a gent sta a s muri e fam, che povr omm si tu e iss

  • mi duole dirlo ma visto le tue manie di protagonismo e grandezza , meglio incontrare lui che te.

  • Ti assicuro che in tanti saremmo felici di incontrare te e di salutarti nel modo giusto. Poi si che ci vorrebbe un posto in terapia intensiva

  • Il Cilento non è terra di nobili,ma è terra generosa e di Popolo.Quel Popolo Cilentano e ospitale pronto a ricevere Matteo Salvini quale leader di una nuova era

  • Leggere un pò di storia (al posto del foglietto delle istruzioni del cellulare) è sempre meglio. Nobile era comunque inteso non solo per le famiglie che evidentemente non si conoscono per ignoranza, ma anche come nobiltà d’animo, virtù innata che di certo non appartiene a tutti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.