Covid: s’intensificano i controlli delle forze di polizia nel salernitano, i risultati

Stampa
Nel corso della settimana appena trascorsa è continuata l’attività di prevenzione e controlli in materia di misure di contenimento della diffusione del Coronavirus. Le forze dell’ordine, su tutto il territorio salernitano, hanno effettuato servizi finalizzati all’attenzione per la salute e la sicurezza pubblica.

In tale contesto sono proseguiti i servizi di vigilanza a carattere interforze disposti dal Questore di Salerno che d’intesa con il Comandante Provinciale dell’Arma dei Carabinieri ed il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza, avvalendosi della preziosa collaborazione dell’Esercito, della Municipale e della Polizia Provinciale, hanno consentito di conseguire importanti risultati:

– Persone controllate: 6831
– Veicoli controllati: 4489
– Persone sanzionate: per una serie di infrzioni tra le quali il mancato uso della mascherina e la violazione al divieto di uscire dal comune di residenza senza valide giustificazioni: 98
– Esercizi pubblici controllati: 1388
– Esercizi pubblici sanzionati: 9 tra cui l’aver trasgredito il divieto di somministrare cibi e bevande nelle immediate vicinanze del negozio.

Sono inoltre stati predisposti altri servizi interforze per la prossima settimana. Continua dunque l’attività della Questura di coordinamento tecnico operativo di tutte le forze in campo per garantire un sereno svolgimento delle giornate a ridosso e coincidenti delle festività natalizie tenuto conto anche delle rinnovate misure di contenimento emanate nel Dpcm del 18 dicembre scorso.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sento di decine e decine di persone che hanno raggiunto Salerno in nottata provenendo dalla Lombardia senza essersi imbattuti nel benché minimo controllo, questi articoli sono semplicemente ridicoli. Non censurate come sempre.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.