Cava de’Tirreni: aggiudicati i lavori per il restyling di Via Troisi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Completata, con l’aggiudica della gara avvenuta stamattina,  la procedura per il restyling di via Alberto Troisi, in località San Lorenzo. Sono state dieci le ditte invitate alla gara d’appalto per un importo a base d’asta di 324.832,94, cinque invece quelle che hanno partecipato. Si è aggiudicata i lavori la Ditta Nicchio Costruzioni di Trentola Ducenta, con un ribasso del 37,93 per cento, pari ad un importo di 201.620,56 euro.

Il progetto prevede il completo rifacimento dei 200 metri di strada, con l’allargamento e la messa in sicurezza della sede stradale prospiciente agli edifici scolastici, il ripristino della pavimentazione, la realizzazione di un marciapiedi e dei sottoservizi (rete fognaria, idrica, etc), e circa 15 posti auto.

“Espletate le formalità burocratiche – afferma l’Assessore ai lavori pubblici, Nunzio Senatore – contiamo di aprire il cantiere nel mese di gennaio. Risolveremo in questo modo non solo un problema di sicurezza e di viabilità, ma daremo anche una risposta al bisogno di posti auto in quella zona e un piccolo svago per i bambini con qualche giostrina. Quella che era un’area degradata sarà riconsegnata alla città completamente trasformata e vivibile”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ottima cosa realizzare tutti questi piccoli interventi ma, diffiderei di ribbassi così esagerati. A che serve fare un lavoro di scarsa qualità per poi avere spese di manutenzione superiori a quelle che si avevano precedentemente all’intervento stesso?
    Se poi… i progettisti sono degli incompetenti e non sanno prevedere le opere…questo è un altro problema

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.