Basket, Virtus Arechi: intervista al direttore sportivo Corvo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
È stato un anno atipico, diverso da tutti gli altri. Purtroppo. Ma nonostante questo in casa Virtus Arechi Salerno è tempo comunque di bilanci, un compito affidato al direttore sportivo Pino Corvo: “Il 2020 sfortunatamente è stato un anno catastrofico visto tutto quello che è accaduto, dal punto di vista sportivo invece possiamo considerarlo nel complesso un anno positivo. Nella prima parte, infatti, stavamo facendo benissimo e c’erano tutti i presupposti per fare ancora meglio, nella seconda invece c’è stato un inizio altalenante ma poi le cose sono andate decisamente meglio”.

Ed è esattamente da qui che la Virtus vuole ripartire nel 2021, prima però…: “Ci auguriamo che si possa ritornare finalmente alla vita normale, quella che fino a poco tempo fa sembrava scontata. Quindi avere di nuovo la possibilità di poter abbracciare le persone, di potersi muovere liberamente senza alcuna pauraafferma Corvo -. Partendo da questo andrà poi di conseguenza tutto meglio. Come società, invece, ci auguriamo di continuare a fare bene e di portare a termine il progetto avviato qualche anno fa”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.